Lontano da te: trama e anticipazioni seconda puntata 16 giugno 2019

Pubblicato il 16 Giugno 2019 alle 09:00 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Lontano da te, la seconda puntata della fiction con Alessandro Tiberi e Megan Montaner andrà in onda questa sera su Canale 5

Lontano da te
Lontano da te: trama e anticipazioni seconda puntata 16 giugno 2019

Lontano da te è il titolo della nuova serie tv in onda su Canale 5 che vede come protagonisti Alessandro Tiberi e Megan Montaner. Questa sera domenica 16 giugno andrà in onda la seconda puntata, che vedrà Candela e Massimo alle prese con nuove vicissitudini. La calma e la tranquillità, nella vita dei due personaggi stenta ad arrivare.

La nuova fiction, co prodotta con le tv spagnole, racconta la travolgente e inaspettata storia d’amore tra Candela, nomade ballerina che non ama la stabilità e Massimo, figlio di un ricco imprenditore romano. Il fortunato incontro tra i due darà, dapprima, numerosi problemi ma, a poco a poco, i due capiranno di essere fatti l’uno per l’altra.

Il Cardellino: trama, cast e anticipazioni del film al cinema

Lontano da te: trama fiction Canale 5, l’incontro tra Massimo e Candela

L’incontro tra Massimo e Candela durante un viaggio a Praga stravolgerà per sempre le loro vite. L’imprenditore tranquillo e analitico finirà per lasciare la sua fidanzata, della quale scoprirà di non essere più così innamorato.

Per Candela sarà invece un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che la ballerina di flamenco inizierà a desiderare un po’ di stabilità, per sé e per suo figlio.

Lontano da te: anticipazioni seconda puntata questa sera, 16 giugno 2019

Durante la seconda puntata di Lontano da te, in onda questa sera, Massimo deve affrontare la madre, Bice, che torna a Roma in compagnia di un amante, molto più giovane di lei. Non sarà facile, per l’uomo, far tornare la madre sulla retta via.

Candela, nel frattempo, è alle prese con una questione analoga. Sua madre, Rosario, si è innamorata dell’affascinante Annibale. L’uomo, però, è un impostore e sarà propria Candela a strappare la madre dalle grinfie dell’imbroglione.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →