IMDb TV: serie tv in streaming gratis in arrivo. Quando arriva il servizio

Pubblicato il 20 Giugno 2019 alle 12:55 Autore: Adriana Moraldo

IMDb TV: serie tv in streaming gratis in arrivo. Quando arriva il servizio in Europa e i contenuti che saranno disponibili.

IMDb TV: serie tv in streaming gratis in arrivo. Quando arriva il servizio
IMDb TV: serie tv in streaming gratis in arrivo. Quando arriva il servizio

È ufficiale: a breve IMDb TV sarà disponibile anche in Europa. Milioni di appassionati di serie televisive, film e show potranno finalmente usufruire della piattaforma streaming video gratuita di Amazon che è attualmente attiva solo negli USA.

Il sito web nato con l’intento di fornire informazioni su pellicole, attori, programmi televisivi e registi, da quando nel 1998 è stato acquisito dall’imponente azienda di commercio elettronico statunitense, ha esteso sempre di più il suo campo d’azione. Ma come funziona e quando approderà il servizio in Europa?

IMDb TV : quando arriva il servizio e i contenuti disponibili

C’è grande attesa per l’arrivo di IMDb TV in Europa. La piattaforma infatti, a differenza di altre sue concorrenti, ha il grande pregio di essere gratuita in quanto basa il suo guadagno sulla pubblicità. Al momento non è stata ancora resa nota la data di arrivo del servizio tuttavia molto probabilmente approderà in Europa entro la fine dell’anno. Il sito web inoltre ha già annunciato l’intenzione di ampliare enormemente il catalogo dei contenuti video disponibili. Recentemente IMDb TV ha siglato accordi con Warner Bros, MGM e Sony per offrire titoli di forte richiamo al pubblico.

La La Land, Captain Fantastic, Fringe, Cucine da incubo, l’indimenticabile classico Balla Coi Lupi, Il Destino di un Cavaliere. Ancora Duck Dynasty, The Bachelor, Drive, Donnie Darko, Monster, Dance with Wolves, Sense and Sensibility e Draft Day. Questi sono solo alcune delle tante pellicole, fiction e programmi televisivi che saranno disponibili su IMDb TV. Un’ampia scelta quindi volta ad accontentare i gusti di un pubblico potenzialmente molto vasto. Il servizio inoltre potrà contare sul supporto di Fire TV e sarà presente su Prime Video. L’attivazione potrà essere fatta anche tramite Alexa Voice Remote o un dispositivo Echo.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →