The Resident: trama, cast e anticipazioni. Quando inizia su Rai 1

Pubblicato il 21 Giugno 2019 alle 20:20 Autore: Adriana Moraldo

The Resident: la trama, il cast e le anticipazioni. Quando inizia la nuova fiction statunitense di Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi.

The Resident trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv
The Resident: trama, cast e anticipazioni. Quando inizia su Rai 1

Martedì 25 giugno 2019 alle 21.25 su Rai 1 andrà in onda The Resident. La serie televisiva creata da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi approda sulla rete ammiraglia con quattordici emozionanti episodi.

La fiction medica dai toni drammatici segue le vicende professionali e privati dei dottori del Chestain Park, ospedale di Atlanta. Ma qual è la sinossi di The Resident?

The Resident: quando inizia, trama e anticipazioni

Come già detto in apertura di articolo, la puntata d’esordio di The Resident verrà trasmessa martedì 25 giugno in prima serata su Rai 1. Il primo episodio si intitola Primo Giorno in cui seguiamo appunto il primo giorno da internista del dottor Devon Pravesh al Chastain Park Memorial Hospital ad Atlanta. L’uomo trova nel medico Conrad Hawkins, internista al terzo anno, il suo nuovo mentore. Tuttavia ben presto Devon apprende i metodi molto particolari che adotta la sua guida per curare i pazienti. Intanto Conrad ha un litigio con il collega Randolph Bell che pur di nascondere gli errori commessi ricorre a vere e proprie intimidazioni.

Il secondo episodio di The Resident si intitola Independence Day. Conrad riceve una buona notizia: il cuore che un suo paziente sta aspettando da due anni per un trapianto è finalmente disponibile. Tuttavia proprio quando sembra tutto andare per il meglio, arriva in ospedale un politico con un arresto cardiaco. La priorità quindi viene data al personaggio pubblico distruggendo così le speranze del paziente di Conrad. Intanto i sospetti su Nic aumentano sempre di più e nel frattempo il dottor Bell prova di confondere e manovrare la dottoressa Mina Okafor. Ma le difficoltà per i protagonisti di The Resident non finiscono qui. Devon infatti si troverà al cospetto di una difficile decisione di fronte alle gravi condizioni di salute in cui versa un suo paziente.

Il cast della fiction

The Resident ha potuto contare su di un cast di attori molto noti e amati dal pubblico statunitense. Matt Czuchry interpreta Conrad Hawkins, Emily VanCamp è Nicolette Nevin detta “Nic” e Manish Dayal recita nel ruolo di Devon Pravesh. Hanno partecipato al fiction anche Shaunette Renée Wilson nei panni di Mina Okafor, Bruce Greenwood quelli di Randolph Bell e Malcolm-Jamal Warner che intepreta AJ Austin.

Inoltre Moran Atias è Renata Morali, Merrin Dungey recita nel ruolo di Claire Thorpe e Melina Kanakaredes in quello di Lane Hunter. Completano il cast di The Resident Glenn Morshower che veste i panni di Marshall Winthrop e Jane Leeves in quelli di Kitt Voss.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →