Dove vedere Italia-Cina di calcio femminile in diretta tv Rai o streaming

Pubblicato il 25 Giugno 2019 alle 14:04 Autore: Francesco Somma

Dove vedere Italia-Cina, la partita del mondiale di Calcio femminile. I dettagli sulla diretta tv della Rai e sullo streaming.

Dove vedere Italia-Cina di calcio femminile in diretta tv Rai o streaming

Dove vedere Italia-Cina di calcio femminile in diretta tv Rai o streaming

In o Out, due sono le opzioni per l’Italia mondiale femminile, rimanere nella competizione oppure uscire. Le nostre azzurre si giocano il passaggio contro la Cina nell’ultimo degli ottavi di finale in programma. Dopo aver superato il girone come prime, in un raggruppamento dove i piazzamenti non erano per nulla scontati, le ragazze dovranno affrontare con determinazione le cinesi per evitare brutte sorprese. Ecco tutte le info per vedere la partita.

Dove vedere Italia-Cina: le diverse opzioni per chi vuole seguire le azzurre

Tutte le partite del torneo vengono trasmesse da Sky, nello specifico sul canale Sky Sport Mondiali e in simulcast su Sky Sport Uno. La telecronaca è affidata ad Andrea Marinozzi e a Carolina Morace. Il prepartita ci sarà alle ore 17.30 mentre alle 20.00 ci saranno le analisi post partita con Alessia Tarquinio, Martina Angelini, Gaia Brunelli, Betty Bavagnoli e Giancarlo Padovan. Il match sarà visibile anche in chiaro, su Rai Uno, forte dell’audience della partita con il Brasile e del risultato dei gironi, la Rai ha deciso di trasmettere l’evento, offrendo a tutti i telespettatori non muniti di Sky, la possibilità di vedere la partita.

Mondiali femminili 2019: gironi, calendario Italia e ottavi di finale

Lo streaming di Italia-Cina

Per guardare in streaming in match potrete servirvi dei servizi gratuiti che vengono offerti sia dalla Tv di Stato che dal servizio di Sky. Su Rai Play e su Sky Go, infatti, sarà disponibile la visione del match. Nonostante la sconfitta nell’ultimo turno contro la Seleçao, Girelli e compagne hanno superato come prime il girone. Le cinesi invece si sono qualificate come migliori terze, mostrando una solidità difensiva non indifferente con una sola rete subita in tre gare. Sarà opportuno prestare molta attenzione onde evitare incidenti di percorso, cosa già capitata, anche se in forma diversa, alla nazionale maschile Under 21.

Francesco Somma

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Francesco Somma

Classe 1994, laureato in SPRI e attuale studente di Politiche per lo Sviluppo e Cooperazione Internazionale all'UniSA. Credo nel potere delle parole e nella politica come strumento per migliorare il mondo.
Tutti gli articoli di Francesco Somma →