Massimo Colantoni: età, fidanzata e chi è a Temptation Island 2019

Pubblicato il 26 Giugno 2019 alle 13:51 Autore: Edoardo Coco

Tra i partecipanti di questa quinta edizione possiamo trovare Massimo Colantoni, in coppia con la propria fidanzata Ilaria Teolis.

Massimo Colantoni età, fidanzata e chi è a Temptation Island 2019
Massimo Colantoni: età, fidanzata e chi è a Temptation Island 2019

Lunedì 24 giugno 2019 è andata in onda la prima puntata del tanto atteso reality di canale 5 Temptation Island. Il programma, condotto da Filippo Bisciglia, prevede che sei coppie rimangano all’interno di un villaggio per cinque settimane separati in uomini e donne. Nel corso delle settimane di permanenza i partecipanti dovranno resistere alle tentazioni di 12 uomini e 12 donne single. Il reality andrà in onda dal 24 giugno al 22 luglio su Canale 5.

Tutte le puntate delle ultime cinque edizioni sono state girate al Resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, nella città metropolitana di Cagliari. Le coppie di volta in volta saranno riunite in un falò in cui verranno mostrati a ciascuno dei filmati riguardanti il comportamento del proprio partner. Alla fine dei giorni di permanenza del villaggio le coppie dovranno decidere se continuare o terminare la loro relazione.

LEGGI ANCHE: Cristina Incorvaia: età, fidanzato e chi è a Temptation Island 2019

Chi è Massimo Colantoni

Tra i partecipanti di questa quinta edizione possiamo trovare Massimo Colantoni, in coppia con la propria fidanzata Ilaria Teolis. Massimo è nato a Roma il 14 novembre 1990 e ha una sorella di nome Valeria.

Il giovane ha frequentato l’istituto alberghiero ed è tifoso della Lazio. Dopo aver lavorato come agente immobiliare Colantoni ha aperto un proprio negozio di abbigliamento chiamato Wild Shop. Massimo ha anche due grandi passioni, facilmente intuibili dai suoi profili social, ovvero il suo cane Xena e i viaggi.

La relazione tra Massimo e Ilaria Teolis

Massimo e Ilaria stanno insieme da due anni e mezzo e convivono da uno e mezzo. I due hanno deciso di mettere a dura prova la loro relazione a causa di alcuni dubbi sorti nel corso del tempo come dichiarato dallo stesso ragazzo: “Le cose hanno iniziato a cambiare quando siamo andati a convivere. Io mi sono sentito un po’ troppo chiuso e quindi me la sfogavo uscendo. Io ad oggi mi rendo conto che dentro casa mia non sono più me stesso. È diventata una situazione molto pesante. Vorrei farmi una partita alla Playstation in tutta calma e serenità. Cosa che, per assurdo, non posso fare.”

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!