Cristina Incorvaia: età, fidanzato e chi è a Temptation Island 2019

Pubblicato il 26 Giugno 2019 alle 13:46 Autore: Edoardo Coco

Tra i partecipanti di questa settima edizione possiamo trovare un nome già noto al modo dei reality sentimentali ovvero Cristina Incorvaia.

Cristina Incorvaia età, fidanzato e chi è a Temptation Island 2019
Cristina Incorvaia: età, fidanzato e chi è a Temptation Island 2019

Lunedì 24 giugno 2019 è andata in onda la prima puntata della settima edizione di Temptation Island, il reality show estivo di Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia. Quest’anno il programma sarà composto da cinque puntate e sei coppie.

Nel reality queste coppie vengono separate in uomini e donne e per cinque settimane devono resistere alle tentazioni di 12 uomini e donne single non distruggendo quello che hanno costruito i loro partner. In ogni puntata i partecipanti saranno chiamati in dei falò in cui verranno mostrati i rispettivi comportamenti delle fidanzate e dei fidanzati.

Al termine della permanenza nel Resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula – nella città metropolitana di Cagliari – le coppie dovranno decidere se continuare o terminare la propria relazione.

Tra i partecipanti di questa settima edizione possiamo trovare un nome già noto al modo dei reality sentimentali, ovvero Cristina Incorvaia.

LEGGI ANCHE: Sabrina Martinengo: età, Instagram e chi è a Temptation Island 2019

L’esperienza a Uomini e Donne

La 38enne ha già partecipato a due edizioni di Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi. La prima nel 2011 in cui si presentò come corteggiatrice di Alessio Lo Passo, anche se in queste occasione le cose non sono andate bene, infatti ben presto la donna ha capito che il tronista non era l’uomo adatto per lei.

La seconda volta Cristina ha preso parte, nel 2018, al trono over in cui si è avvicinata a Gianluca Scuotto, anche in questa occasione le cose non sono andate per il meglio. Successivamente la donna si è però avvicinata a David Scarantino, con cui è stato un colpo di fulmine tanto che i due hanno deciso di uscire insieme dallo show di Canale 5. Ora la coppia ha deciso di mettere alla prova la propria relazione a Temptation Island.

Chi è Cristina Incorvaia

Cristina Incorvaia è nata a Marsala il 12 febbraio 1981. Ha lavorato a lungo nel mondo della moda come modella e indossatrice, in passato ha anche fatto la ballerina. Dopo essersi diplomata ha deciso di trasferirsi a Novara dove tuttora vive.

Cristina è già molto seguita sui social, sul suo profilo Instagram conta più di 20mila followers con cui condivide attimi di quotidianità.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!