Nicola Tedde: età, fidanzata e chi è a Temptation Island 2019

Pubblicato il 26 Giugno 2019 alle 14:01 Autore: Antonino Indelicato

A Temptation Island 2019 anche Nicola Tedde e la compagna Sabrina Martinengo, più grande di lui di dodici anni. Riusciranno i due a superare le difficoltà?

Nicola Tedde età, fidanzata e chi è a Temptation Island 2019
Nicola Tedde: età, fidanzata e chi è a Temptation Island 2019

Lunedì 24 giugno è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island, il programma di Maria De Filippi condotto da Filippo Bisceglie che vede la partecipazione di sei coppie pronte a testare il loro amore e il loro rapporto. I partner delle coppie vivranno per 21 giorni in due villaggi separati, tentati da 12 single donne e 12 single uomini. In questa edizione ci sarà anche la coppia formata da Nicola Tedde e dalla fidanzata Sabrina Martinengo.

Il giovane Nicola, 30 anni, nato e cresciuto in Sardegna, oggi vive a Saluzzo in provincia di Cuneo. Ama lo sport e viaggiare, dedica parte del suo tempo libero al fitness e oltre alla palestra è anche amante dei viaggi, passione che condivide con la sua compagna Sabrina la quale è madre di quattro figli ed è più grande di lui di dodici anni. Nicola e Sabrina stanno insieme da due anni e mezzo ma la coppia ha deciso di mettersi in gioco a causa dei molti dissidi e contrasti, frutto della differenza d’età. Altri aspetti della vita privata sono ancora oscuri, visto che il bel ragazzo è molto riservato, tanto che il suo profilo Instagram, @nicolatedde, risulta essere privato. Tuttavia si sa che Nicola lavora in un’azienda alimentare.

Entrambi sentono la necessità di comprendere se la loro storia possa avere un futuro e se la differenza d’età fra i due possa essere d’ostacolo  al loro rapporto. Nicola sulla partecipazione al programma ha dichiarato: “Non mi fa paura questa esperienza. Sicuramente mi darà modo di capire quanto Sabrina mi potrà mancare in queste tre settimane, nelle quali non ci vedremo e non ci sentiremo”.  Già al primo falò Nicola ha visto la propria compagna aprirsi con un ragazzo single e raccontare quello che a Sabrina non va bene di lui. La reazione però di Nicola è stata molto calma e composta al punto che Filippo ha chiesto se avesse visto bene il video in cui Sabrina parlava del loro rapporto a Giulio Raselli. Non resta che attendere ulteriori sviluppi e chiedersi  se torneranno a casa insieme o separati.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Antonino Indelicato