04/07/2019

Vivo Z1 Pro: prezzo, uscita e scheda tecnica. Le caratteristiche

autore: Francesco Somma
Vivo Z1 Pro: prezzo, uscita e scheda tecnica. Le caratteristiche

In India è stato annunciato come Z1 Pro, in realtà sappiamo che è lo Z5 X livello internazionale. È il medesimo dispositivo che è stato presentato in Cina, solo che, rispetto a quel modello, ci sono dei miglioramenti sul versante SoC e sulla fotocamera anteriore. Ma andiamo a scoprire tutte le caratteristiche dello smartphone, tra cui la scheda tecnica, il prezzo e l’uscita in Italia.

Vivo Z1 Pro: le specifiche tecniche dello smartphone

Nella fotocamera anteriore troviamo un cambiamento importante, la capacità in megapixel, cambia da 16 MP a 32 MP. Per quanto riguarda invece il processore, c’è da segnalare la presenza del più importante e performante, Snapdragon 712 rispetto al 710 montato dallo Z5 X. La fotocamera sfrutta la tecnologia Super Black, la quale le permette di trovare perfetta integrazione nel display. A proposito di display, quest’ultimo ha una grandezza di 6,53″ con una risoluzione Full HD+ e una tecnologia LCD. Sul retro troviamo tre sensori di fotocamera, il principale è da 16 megapixel, il secondo da 8 megapixel ed è una lente grandangolare e infine troviamo la terza lente da 2 megapixel.

Xiaomi Mi 9T: prezzo in Italia, recensione e caratteristiche tecniche

Vivo Z1 Pro: autonomia e prezzo, quando arriva in Italia

All’appello troviamo presente anche una batteria particolarmente capiente, con ben 5000 mAh e un supporto alla ricarica rapida da 18 W. I tagli di RAM saranno da 4 e da 6 GB mentre sul fronte memoria interna troveremo sempre due tagli ma da 64 GB e da 128. Le colorazioni saranno Sonic Blue, Sonic Black e Mirror Black. La versione 4/64 costerà circa 193 euro mentre la versione 6/64 salirà fino ad un prezzo di 219 euro. Il taglio più performante arriverà a costare 231 euro e sarà quello da 6/128. Nelle prossime settimane la vendita inizierà in India, precisamente a partire dall’11 luglio. Per gli altri mercati si dovrà attendere un altro po’.

Francesco Somma

SEGUI IL NUOVO TERMOMETRO QUOTIDIANO A QUESTO LINK.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]

Autore: Francesco Somma

Studente di scienze politiche delle relazioni internazionali. La politica come strumento per realizzare il bene comune e come occasione di incontro di diversi pensieri. Prima di informare bisogna conoscere, essere giornalisti per me significa studiare continuamente per dare al pubblico e a noi stessi un servizio oggettivo, trasparente e gratificante.
Tutti gli articoli di Francesco Somma →