Calciomercato Serie B: tutte le ultime trattative ed ufficialità

Pubblicato il 5 Luglio 2019 alle 17:00 Autore: Tommaso Di Mario

Venerdì 5 Luglio 2019. Il Calciomercato della Serie B. Le ultime trattative, le ufficialità e gli obiettivi delle squadre di Serie B.

Calciomercato Serie B: tutte le ultime trattative ed ufficialità
Calciomercato Serie B: tutte le ultime trattative ed ufficialità

Anche la Serie B in questo periodo è molto movimentata per ciò che riguarda il calciomercato. Alcune squadre si stanno muovendo per allestire una rosa in grado di puntare alla promozione nella massima serie, mentre altre cercano rinforzi per centrare la salvezza.

Carpi, Padova, Foggia e Venezia sono retrocesse in Lega Pro al termine della passata stagione. Altre cinque squadre sono pronte per approdare in Serie B. Juve Stabia, Pordenone ed Entella, avendo vinto i rispettivi gironi salgono in Serie B, insieme a loro anche Pisa e Trapani, vincitrici dei Play Off. Di seguito tutte le ultime trattative di calciomercato della Serie B.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Serie A: i movimenti delle neopromosse

Calciomercato Serie B: Vita al Cittadella, Juve Stabia scatenata

Per la seconda stagione consecutiva, lo Spezia, si assicura in prestito le prestazione del centrocampista classe 2000′ Leonardo Benedetti, di proprietà della Sampdoria.

Anche il Cittadella ufficializza l’arrivo di un centrocampista, stiamo parlando di Alessio Vita, classe 93′ che ha militato nel Feralpisalò nella passata stagione.

Il Pordenone, neopromosso, investe sulla difesa, in arrivo il centrale Camporese e chiude per il prestito di Pobega.

Un’altra neopromossa, la Virtus Entella, pesca dalla Serie A: è infatti in dirittura d’arrivo De Luca, di proprietà del Torino.

La Juve Stabia è pronta ad accogliere Del Sole e punta dritto verso Marras del Pescara. In arrivo anche Mallamo, in prestito dall’Atalanta.

A Livorno si cerca un portiere, Frosinone molto attivo

La Cremonese, nel frattempo, ha manifestato il proprio interesse per il difensore Ravanelli, di proprietà del Sassuolo.

Il Pescara è invece ad un passo dal chiudere la trattativa per Palmiero, centrocampista di proprietà del Napoli che ha giocato in prestito a Cosenza la passata stagione.

Il Frosinone, appena tornato in Serie B, è attivo su quattro fronti. I ciociari hanno avuto un nuovo incontro per la cessione di Beghetto alla Spal. In entrata si sta facendo un tentativo per Trippardelli, esterno della Nazionale U20 che partirà in ritiro con il Sassuolo. Per la trequarti piace Falletti, ma il vero obiettivo di Nesta è Verre.

Infine il Livorno, che sta facendo un tentativo per Seculin, estremo difensore di proprietà del Chievo.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Tommaso Di Mario

Di Mario Tommaso nasce a Pavia il 22/01/1997. Ha frequentato il Liceo Scientifico N.Copernico e studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l’Università degli studi di Pavia. Ha sempre coltivato l’interesse per il giornalismo sportivo, è infatti un grande appassionato di calcio e segue con altrettanto interesse la politica e le tematiche di attualità.
Tutti gli articoli di Tommaso Di Mario →