07/07/2019

I Mercenari 4: anticipazioni trama e possibile data di uscita del film

autore: Rosario D'Onofrio
I Mercenari 4: anticipazioni trama e possibile data di uscita del film

Pare che l’attore americano Sylvester Stallone abbia pubblicato un post su Instagram in cui è evidente che sia partito il via per il progetto de “I Mercenari 4”. Stallone ha scritto esattamente queste parole:

Tutti questi fuochi per d’artificio per il 4 luglio mi hanno dato alla testa! Sto cominciando a mettere insieme la prossima avventura”, accompagnando la didascalia con l’immagine del personaggio Barney Ross.

L’attore tuttavia non ha ancora svelato nulla circa la trama del nuovo capitolo della saga. Il franchise de I Mercenari è molto amato dal pubblico e sicuramente sono in tanti ad aspettare l’uscita del nuovo film. Fu lo stesso Sylvester Stallone, nel 2010, a dare vita al franchise, riuscendo a riunire nel cast numerose star degli anni ’80, tra cui Harrison Ford, Antonio Banderas, Jason Statham, Chuck Norris, Bruce Willis, Dolph Lundgren, Mel Gibson, Mickey Rourke, Jet Li e Jean-Claude Van Damme.

L’uscita del quarto film è davvero una sorpresa, considerando i cali d’incassi registrati dal terzo capitolo: I Mercenari 3 infatti ha guadagnato solo 214 milioni di dollari in tutto il mondo. Una cifra notevolmente inferiori rispetto ai 274 milioni del primo film e ai 315 milioni incassati nel 2012 col secondo capitolo.

Pinocchio di Matteo Garrone: cast completo, quando esce e anticipazioni

I Mercenari 4: trama e data di uscita

Purtroppo come già scritto in precedenza, non trapela ancora nessuna informazione sulla trama di questo nuovo capitolo de I Mercenari. Per quanto riguarda la data di uscita del film, invece, sembra bisognerà aspettare ancora a lungo: al momento la star Sylvester Stallone è impegnata in vari progetti, tra cui il ritorno di John Rambo nel nuovo film Rambo: Last Blood. Non resta che attendere nuove notizie sul futuro di questo quarto capitolo, ma è sicuro che Stallone è pronto a immergersi in una nuova, forse più assurda, avventura.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]