08/07/2019

Escape Plan 3 – L’ultima sfida: trama, cast e anticipazioni del film al cinema

autore: Rosario D'Onofrio
Escape Plan 3 - L'ultima sfida trama, cast e anticipazioni del film al cinema
Escape Plan 3 – L’ultima sfida: trama, cast e anticipazioni del film al cinema

Il 4 Luglio 2019 è arrivato nelle sale cinematografiche italiane il terzo capitolo della saga di Escape Plan: l’ultima sfida. La pellicola è l’epilogo della saga.

La regia è affidata a John Herzfeld, il quale ha sostituito Steven C. Miller che aveva già firmato per il precedente capitolo ed era previsto che lavorasse anche sull’ultimo titolo. Alla direzione della fotografia ha lavorato Jacques Jouffret, mentre le musiche sono a cura di Victor Reyes.

La produzione è di EFO Films, Leomus Pictures e Twirly Films Limited, mentre ad occuparsi della distribuzione è stata M2 Pictures. Il film è di genere action con note di thriller e ha una durata di 97 minuti. Escape Plan 3 – L’ultima sfida è al 9° posto in classifica al Box Office, ha incassato 33.746 euro e registrato 4.922 presenze.

I Mercenari 4: anticipazioni trama e possibile data di uscita del film

Escape Plan 3 – l’ultima sfida: la trama

La figlia di un magnate di Hong Kong viene rapita e Ray Breslin ottiene l’incarico di salvarla. Ray inoltre riceve una minaccia dal figlio del suo ex socio in affari, desideroso di vendetta. Ad aiutare Ray nella missione si aggiungono due esperti di sicurezza della città: Bao Yung, con dei sensi di colpa per non essere riuscito a salvare la ragazza, e Shen Lo, un misterioso artista marziale che sembra avere degli interessi personali nei confronti della vittima del rapimento. Ray, insieme all’amico Trent Derosa, è più che mai deciso a portare a termine la sua missione.

Il cast del film

Nel cast di Escape Plan 3 – L’ultima sfida, ad interpretare il protagonista Ray Breslin è Sylvester Stallone. Ad accompagnarlo: Dave Bautista nel ruolo di Trent DeRosa; 50 Cent veste i panni di Hush; Max Zhang è il misterioso Shen Lo; Harry Shum Jr. interpreta Bao Yung; Devon Sawa nel ruolo di Lester Clark Jr.; Jaime King è Abigail Ross; Lydia Hull veste i panni di Jules; Malese Jow e Russell Wong interpretano rispettivamente Daya e Wu Zhang; Daniel Bernhardt veste i panni di Silva.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]