Elisabetta Gregoraci: età, figlio e biografia. Chi è

Pubblicato il 28 Settembre 2019 alle 18:09 Autore: Adriana Moraldo

Elisabetta Gregoraci: altezza, peso, età, biografia, carriera e figlio. Chi è la presentatrice della diciassettesima edizione di Battiti Live 2019.

Elisabetta Gregoraci: età, figlio e biografia. Chi è a Battiti Live 2019
Elisabetta Gregoraci: età, figlio e biografia. Chi è

Anche quest’anno hanno condotto Battiti Live Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.

Nel corso degli anni l’affascinante show girl, sempre in cerca di nuovi stimoli, ha collezionato esperienze diverse dalla carriera da modella alla conduzione di trasmissioni di forte richiamo. Ma cosa sappiamo della vita professionale e privata di Elisabetta Gregoraci?

Elisabetta Gregoraci: altezza, età, peso e biografia

1,76 cm di altezza, 57 kg di peso, capelli castani e sguardo profondo. Queste le caratteristiche fisiche della bellissima presentatrice. Elisabetta Gregoraci nasce l‘8 febbraio 1980 a Soverato, comune italiano della provincia di Catanzaro in Calabria, sotto il segno zodiacale dell’Acquario.

Dopo aver trascorso un’infanzia serena con la madre Melina, il padre Marino e la sorella Marzia, Elisabetta già da adolescente si appassiona alla moda e al mondo dello spettacolo.

La carriera di Elisabetta Gregoraci: da Miss Calabria a Battiti Live 2019

I primi passi della sua carriera li muove nel 1997 quando viene eletta Miss Calabria al concorso di bellezza Miss Italia accedendo così alle finali nazionali dove conquista la fascia di Miss Sorriso. La sua innegabile bellezza attira l’attenzione di grandi stilisti come Dolce e Gabbana e Giorgio Armani per i quali la Gregoraci sfila. L’anno della svolta è il 2003 quando Elisabetta partecipa Ciao Darwin nella categoria Veline conquistando i telespettatori con il suo fascino irresistibile.

Raggiunta la tanta agognata notorietà, partecipa a programmi d’intrattenimento, fiction, videoclip e pellicole per il cinema. Tra le tante trasmissioni e show televisivi ricordiamo Libero, BravoGrazie, Il malloppo, Buona Domenica e Made in Sud. Inoltre Elisabetta ha recitato anche in film come My Father Jack, Processo a Mata Hari, Made in Cina napoletano e Ammen. Inoltre, come già detto in apertura di articolo, anche quest’anno Elisabetta Gregoraci conduce assieme ad Alan Palmieri Battiti Live.

La vita privata: l’ex marito, il figlio e il nuovo amore di Elisabetta

La vita privata di Elisabetta Gregoraci è stata più vote al centro della cronaca rosa italiana. L’affascinante presentatrice ha infatti avuto una storia d’amore con Flavio Briatore, noto imprenditore italiano. I due si sono conosciuti nel novembre 2005 e nel 2008 sono convolati a nozze. Dal loro matrimonio è nato poi nel 2010 Nathan Falco Briatore, gioia dei suo genitori.

Nonostante il grande sentimento, Elisabetta e Flavio nel 2017 hanno firmato la separazione consensuale. La show girl poi nel 2018 ha ritrovato il sorriso con Francesco Bettuzzi, imprenditore e fondatore di Pure Herbal.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →