Battiti live 2019: cast, presentatori e cantanti. Quando inizia su Italia 1

Pubblicato il 20 Giugno 2019 alle 16:05 Autore: Adriana Moraldo

Battiti live 2019: il cast, i presentatori e i cantanti. Quando si svolgeranno e andranno in onda su Italia 1 i concerti gratuiti.

battiti live 2018
Battiti live 2019: cast, presentatori e cantanti. Quando inizia su Italia 1

Per gli appassionati di musica l’attesa è quasi finita, la nave di Battiti live 2019 sta per salpare. La serie di concerti gratuiti, organizzati dal Gruppo Norba, giunge alla sua diciassettesima edizione con cinque incredibili appuntamenti.

Le esibizioni, come da tradizione, si svolgeranno nelle più belle piazze pugliesi partendo da Vieste per poi passare a Brindisi, Trani, Gallipoli e Bari. Ma chi saranno i protagonisti di Battiti Live 2019?

Battiti Live 2019: quando inizia, presentatori e il cast

Manca davvero molto poco al primo appuntamento con Battiti Live 2019. L’evento sarà presentato per la terza volta da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci e potrà contare su di un cast di cantanti di fama internazionale. La prima tappa del tour è fissata per domenica 30 giugno a Vieste tuttavia andrà in onda su Italia 1 il 1 luglio. Mediaset infatti trasmetterà tutti i concerti in differita mentre sarà possibile seguire la diretta su Telenorba e RadionorbaTv.

Il secondo appuntamento è fissato per il 7 luglio e si svolgerà a Brindisi mentre il 14 Battiti Live si sposterà a Trani. Il 21 poi sarà il turno di Gallipoli e il 28 luglio quello di Bari. Recentemente è stata confermata nel ruolo di inviata speciale la webstar Mariasole Pollio che raccoglierà le domande e le curiosità del pubblico per gli artisti che partecipano all’evento. Alla guida del corpo di ballo ci sarà Federica Posca accompagnata dal ballerino Bryan Rodriguez. Ma chi sono i cantanti che parteciperanno a Battiti Live 2019?

I cantanti confermati

Più di settanta artisti calcheranno il palco di Battiti Live 2019. I cantanti confermati sono Luché, Mahmood, Mamasita, Maneskin, Max Pezzali, Modà, Mondo Marcio, Mr Rain, Martina Attili, Ofenbach, Nek, Paola Turci, Rocco Hunt, Sergio Sylvestre. E poi ancora: Francesco Renga, Fred De Palma e Ana Mena, Gabri Ponte, Giant Rooks, Gigi D’Alessio, Giordana Angi, Giusy Ferreri, Gue Pequeno, Il Volo, Irama, J-Ax, Jake La Furia.

Parteciperanno poi a Battiti Live 2019 gli amatissimi: LP, Stadio, Achille Lauro, Aiello, Alberto Urso, Alessandra Amoroso, Anastasio, Anna Tatangelo, Annalisa, Baby K, Benji e Fede, Bianca Atzei, Boomdabash, Chadia Rodriguez, Clementino, Cristiano Malgioglio, Dark Polo Gang. Non mancheranno: Dolcenera, Elettra Lamborghini, Elodie, Emis Killa, Emma Muscat e Biondo, Enrico Nigiotti, Fabrizio Moro, Federica Carta e Shade. Infine tra i confermati ci sono anche: Francesco Gabbani, Le Vibrazioni, Levante, Loredana Bertè, Takagi & Ketra, The Kolors, Tiromancino, Tormento, Vegas Jones. Tutto questo e molti altri ospiti da domenica 30 giugno.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →