Elettra Lamborghini: fidanzato, età e padre. Chi è a The Voice 2019

Pubblicato il 12 Aprile 2019 alle 15:28 Autore: Nicolas Scapin

Tra i coach della prossima edizione di The Voice of Italy, ci sarà anche Elettra Lamborghini. Andiamo a conoscere meglio la famosa ereditiera.

Elettra Lamborghini fidanzato, età e padre. Chi è a The Voice 2019
Elettra Lamborghini: fidanzato, età e padre. Chi è a The Voice 2019

Sta per tornare su Rai 2 la nuova edizione del programma The Voice of Italy, condotto da Simona Ventura. Tra i quattro coach che avranno il compito di giudicare i talenti in gara, ci sarà anche Elettra Lamborghini. Andiamo quindi a conoscere meglio la famosa ereditiera che si è fatta conoscere grazie alle canzoni reggaeton e ai video sexy che la vedono protagonista.

Chi è Elettra Lamborghini

Elettra Miura Lamborghini è nata a Bologna il 17 maggio 1994. Figlia di Tonino e Luisa Lamborghini, Elettra è la nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima casa automobilistica. La sua passione da piccola è l’equitazione, sport che ha praticato con successo partecipando anche ad alcune competizioni. Crescendo, capisce che il suo sogno è quello di diventare attrice e si trasferisce quindi a Milano per seguire un corso di recitazione in Accademia. Tuttavia, a causa della sua futura notorietà sui social e in televisione, decide di abbandonare la carriera da attrice.

LEGGI ANCHE: EPCC 2019: ospiti, anticipazioni e quando inizia con Alessandro Catellan

La carriera di Elettra Lamborghini

Raggiunta la maggiore età, l’ereditiera si fa conoscere sui social attraverso alcuni scatti sexy. La sua popolarità cresce quando, nel 2015, viene chiamata da Piero Chiambretti per partecipare come ospite al suo show Chiambretti Night. In seguito, nel 2016, Elettra partecipa a Super Shore, un reality trasmesso in Spagna e America Latina e si fa notare in Italia nella prima edizione del docu-reality #Riccanza, su MTV Italia.

La fama internazionale della giovane ereditiera aumenta quando entra a far parte del Grande Fratello in Spagna e del Geordie Shore in Inghilterra. Successivamente, grazie a queste apparizioni televisive, Elettra posa per un calendario sexy di Playboy. A partire dal 2018, la Lamborghini decide di buttarsi nel mondo della musica e pubblica i due brani raggaeton Pem Pem e Mala. Le due canzoni hanno ottenuto un grandissimo successo in poco tempo. Su Youtube, Pem Pem ha raggiunto quasi 98 milioni di visualizzazioni, mentre Mala circa 24 milioni.

Dopo aver partecipato anche al programma di MTV Ex On The Beach Italia, nel 2019 Elettra viene scelta come coach per la nuova edizione di The Voice of Italy.

La vita privata di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini ha confessato più volte di essere bisessuale. Nonostante ciò, preferisce soprattutto gli uomini più grandi di lei e all’antica. In passato, ha avuto diversi flirt con alcuni concorrenti, di entrambi i sessi, del Geordie Shore come del Super Shore. Dopo un periodo in cui è rimasta single, oggi Elettra Lamborghini è ufficialmente fidanzata con il famoso disc jockey e produttore discografico olandese Afrojack.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!