Pubblicato il 12/07/2019 Ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2019 alle 16:43

Welcome Home: trama, cast e curiosità del film al cinema

autore: Rosario D'Onofrio
Welcome Home trama, cast e curiosità del film al cinema
Welcome Home: trama, cast e curiosità del film al cinema

L’11 Luglio 2019 è uscito nelle sale cinematografiche italiane il film “Welcome Home“, di genere thriller, diretto da George Ratliff e dalla durata di 95 minuti. In questo film ha recitato anche il nostrano Riccardo Scamarcio, nella parte del cattivo. La pellicola è una produzione Star Thrower Entertainment e Voltage Pictures ed è stata distribuita da Altre Storie e Minerva Pictures. Alla sceneggiatura ha lavorato David Levinson. La direzione della fotografia è stata affidata a Shelly Johnson. Brian Scofield si è occupato del montaggio, mentre le musiche sono di Bear McCreary. La storia del film prende spunto da un’attività piuttosto comune nel web: cercare case in affitto su un sito (Welcome home è proprio il nome del sito che utilizzeranno i protagonisti).

Welcome Home: la trama

La trama di Welcome Home racconta la storia di Bryan e Cassie, una coppia americana in declino che, nel tentativo di recuperare il loro rapporto e riaccendere la scintilla tra loro, decidono di passare un po’ di tempo in vacanza in una romantica villa nella campagna italiana. Tramite un sito, chiamato “Welcome Home”, trovano una casa che fa al caso loro, in mezzo alla campagna. I due, una volta raggiunta la loro destinazione, fanno la conoscenza di un vicino: il bello e tenebroso Federico. Questi, accorgendosi dell’attrito nella coppia, farà in modo di mettere l’uno contro l’altra, quindi, Bryan e Cassie si ritroveranno, senza saperlo, in una pericolosa situazione.

Powidoki – Il ritratto negato: trama, cast e curiosità del film al cinema

Il cast del film

Nel cast del film troviamo Aaron Paul nel ruolo di Bryan, Emily Ratajkowski in quello di Cassie, mentre Riccardo Scamarcio è Federico. Ad accompagnarli: Katy Louise Saunders nel ruolo di Alessandra; Alice Bellagamba veste i panni di Isabella; Francesco Acquaroli interpreta Edoardo. A completare il cast, Daphne Alexander e Nav Ghotra.

SEGUI IL NUOVO TERMOMETRO QUOTIDIANO A QUESTO LINK.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →