Beverly Hills 90210: trama, cast e nuovo teaser serie tv

Pubblicato il 13 Luglio 2019 alle 16:50
Aggiornato il: 16 Luglio 2019 alle 17:46
Autore: Rosario D'Onofrio
Beverly Hills 90210 trama, cast e nuovo teaser serie tv
Beverly Hills 90210: trama, cast e nuovo teaser serie tv

Il 7 Agosto 2019 debutterà negli Stati Uniti sulla rete televisiva americana Fox la nuova stagione di Beverly Hills 90210, storica serie tv degli anni ’90 conclusa nel 2000. La nuova stagione non sarà un remake, ma un Revival, una sorta di “Fake Reality” in cui la vita dei personaggi della serie si intreccia con alcuni elementi della realtà. Un esperimento televisivo che non vediamo l’ora di trovarlo sullo schermo. La stagione conterà solo 6 episodi, ma i fan sono entusiasti di fare un tuffo nel passato e ricordare i personaggi che hanno fatto la storia della televisione degli anni Novanta, con le avventure, i drammi e soprattutto gli amori di un gruppo di liceali del quartiere più ricco di Los Angeles. Di seguito il trailer della nuova stagione:

Beverly Hills 90210: la trama

La trama della nuova stagione di Beverly Hills ruota intorno ai ragazzi ormai cresciuti che affrontano la loro vita adulta. Alcuni hanno messo su famiglia, altri non si sono mai separati, ma tutti si riuniranno per vivere insieme un tuffo nel passato. Infatti, come evince dal trailer, non mancheranno riferimenti agli episodi più famosi della serie originale: sempre nel trailer, per esempio, vediamo Carteris tenere in mano un uovo, chiaro riferimento al quindicesimo episodio della seconda stagione (titolo italiano: “Una Brutta Avventura“) in cui i ragazzi vivono una serata allucinata in un club dove si può entrare solo consegnando un uovo all’ingresso.

Bridgerton: trama, cast completo e quando esce la serie tv

Il cast della serie TV

Nel cast di Beverly Hills 90210 troveremo quasi tutti gli attori della celebre serie anni ’90, ad eccezione di Luke Perry, scomparso per un ictus a soli 52 anni. Rivedremo quindi Jason Priestley nel ruolo di Brandon Walsh, Shannen Doherty interpretare Brenda Walsh, Jennie Garth nei panni di Kelly Taylor, Brian Austin Green nel ruolo di David Silver, Ian Ziering interpretare Steve Sanders, Gabrielle Carteris nei panni di Andrea Zuckerman e Tori Spelling nel ruolo di Donna Martin.

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
[email protected]

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →