La Casa di Carta 3: anticipazioni e trama, parla Esther Acebo

Pubblicato il 13 Luglio 2019 alle 17:50
Aggiornato il: 16 Luglio 2019 alle 17:47
Autore: Rosario D'Onofrio
La Casa di Carta 3: anticipazioni e trama, parla Esther Acebo

Esther Acebo, interprete di Monica Gatzambide, si è espressa sulla nuova stagione de La casa di Carta in arrivo su Netflix il 19 Luglio 2019. In un’intervista con la testata spagnola Formula TV ha dato qualche informazione in più sul futuro del suo personaggio e l’evoluzione che avrà all’interno del ciclo dei nuovi episodi:

Il mio personaggio era dalla parte dei buoni, e ora fa parte della banda… Monica è molto coraggiosa e forte. È cambiata molto e penso che si noterà. È ormai chiaro che questi personaggi non sono motivati tanto dal denaro di per sé. Nel caso di Denver e Monica, sarà l’amore a dare una spinta”.

Ricordiamo appunto che Monica, nelle precedenti stagioni, era una delle vittime prese in ostaggio durante l’assalto alla Zecca di Stato spagnola. Durante la reclusione, si innamora di uno dei componenti della banda: Denver. Resta da scoprire se Monica riuscirà a vestire i panni della ladra e se nel suo ruolo di nuovo membro della banda affronterà pericoli e difficoltà. Riuscirà a sopravvivere? Esther Acebo non ha risposto alla domanda, limitandosi a dire che il suo personaggio “sarà presente”.

Beverly Hills 90210: trama, cast e nuovo teaser serie tv

La casa di Carta 3: la trama

Nel nuovo capitolo della serie TV, il Professore (Alvaro Morte) riunisce la band dopo che Rio è stato catturato dalle forze dell’ordine spagnole. L’unico modo per salvarlo sembra essere quello di organizzare un nuovo colpo, più grande del precedente. Per attuarlo, la banda dovrà contare sull’aiuto di nuove reclute: Palermo, Marsiglia, Bogotà, Lisbona e Stoccolma. La stagione conterà 8 nuovi episodi e la trama si svilupperà attraverso la struttura di 5 livelli temporali: spetterà al pubblico ricomporre il puzzle e avere il quadro completo di ogni evento che coinvolgerà la banda del Professore.

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
[email protected]

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →