The Lost Boys: trama, cast e data uscita serie tv. Le anticipazioni

Pubblicato il 15 Luglio 2019 alle 16:30
Aggiornato il: 17 Luglio 2019 alle 09:09
Autore: Rosario D'Onofrio
The Lost Boys trama, cast e data uscita serie tv. Le anticipazioni
The Lost Boys: trama, cast e data uscita serie tv. Le anticipazioni

The CW, rete televisiva americana, dopo aver confermato il rinnovo di serie TV del proprio palinsesto, come Arrow, The Flash, Supergirl, Riverdale e Legacies, ha dato il via alla produzione di episodi Pilot di nuove serie TV, tra cui The Lost Boys. L’adattamento televisivo del celebre film omonimo del 1987 sembra aver già avuto un Pilot, ma non ha convinto. Tuttavia, il produttore Rob Thomas ha dichiarato su Enterteinment Weelky:

Siamo vicini! Voglio dire il canale The CW non fa mai rigirare i pilot delle serie, ma questa volta è diverso, perché ci credono, dobbiamo solo aggiustare un paio di cose e poi pensiamo di riuscire a mandarlo in onda l’anno prossimo

L’uscita del nuovo Pilot di The Lost Boys, dopo un recast, potrebbe arrivare nel 2020 e deciderà sicuramente il destino della serie TV.

The Lost Boys: la trama

La trama della serie tv si incentra sul tema dell’immortalità. Dopo la morte del padre, i fratelli Michael e Sam Emerson si trasferiscono, insieme alla madre Lucy, nell’eternamente giovane e meravigliosa Santa Carla, la città dove è cresciuta la madre dei ragazzi. Qui Michael si infatua di una ragazza, Stella, gestrice di un chiosco sul pontile di Santa Carla, la quale è a sua volta fidanzata con David, giovane vampiro, sexy e pericoloso nonché leader di una gang di vampiri. David è follemente innamorato di Stella, l’unica capace di controllarlo. I giovani fratelli Emerson si ritroveranno sempre più coinvolti nel seducente mondo dei morti viventi.

Beverly Hills 90210: trama, cast e nuovo teaser serie tv

Il cast della serie TV

A interpretare Michael Emerson, sarà Tyler Posey, mentre il fratello Sam verrà interpretato da Rio Mangini. Kiele Sanchez vestirà i panni di Lucy, madre di Sam e Michael. A interpretare l’affascinante Stella sarà Medalion Rahimi, mentre nel ruolo del vampiro David vedremo Dakota Shapiro. Per scoprire chi completerà il cast di “The Lost Boys” bisognerà attendere ancora.

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
[email protected]

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →