Hawkeye: trama, cast e anticipazioni serie tv Disney. Quando esce

Pubblicato il 15 Luglio 2019 alle 16:55
Aggiornato il: 17 Luglio 2019 alle 09:18
Autore: Rosario D'Onofrio
Hawkeye trama, cast e anticipazioni serie tv Disney. Quando esce
Hawkeye: trama, cast e anticipazioni serie tv Disney. Quando esce

Il Marvel Cinematic Universe, con Avengers Endgame, ha visto la perdita di numerosi supereroi. Buone notizie per i fan: molti di loro li rivedremo nelle serie tv dedicate, grazie al servizio streaming Disney+. Torneranno Loki, Wanda e Visione, Falcon e Winter Soldier, e ovviamente Hawkeye.

Le prime anticipazioni sulla serie, rivelate da Variety, sostengono che Hawkeye avrà una breve stagione, probabilmente composta da 6 o 8 episodi, che racconterà la storia di Occhio di Falco.

La piattaforma di streaming di Disney, che sarà concorrente al colosso Netflix (Disney ha infatti cancellato ogni accordo e rimosso ogni legame con Netflix, rimuovendo dal catalogo tutti i titoli originali, come Daredevil, Iron fist, Luke Cage e Jessica Jones), debutterà negli Stati Uniti a Novembre 2019, mentre l’arrivo in Italia è previsto per il 2020. Per quanto concerne l’uscita televisiva di Hawkeye, non ci sono ancora notizie nè sulla release date nè sull’inizio delle riprese, in quanto Disney non l’ha annoverata tra le serie debuttanti della sua piattaforma. Mentre per gli altri titoli Marvel, come WandaVision e Loki (debutto previsto tra il 2020 e il 2021) e The Falcon and the Winter Soldier (debutto previsto ad Agosto 2020), si hanno le idee più chiare, di Hawkeye si sa solo che lo show è in produzione.

Hawkeye: la trama

La storia della serie tv si concentrerà sulla figura di Occhio di Falco. L’avventura dell’arciere Clint Barton è prossima al termine, ma prima di appendere l’arco al chiodo, Occhio di Falco istruirà Kate Bishop. Il destino dell’allieva sarà quello di prendere il posto del mentore e in futuro, come già sanno gli appassionati del fumetto, entrerà a far parte di un gruppo di eroi chiamato “Young Avengers“.

La Casa di Carta 3: anticipazioni e trama, parla Esther Acebo

Il Cast della serie TV

Non si sa ancora molto sul cast di Hawkeye. Quello che è certo è che a vestire i panni di Occhio di Falco, tornerà Jeremy Renner, mentre per quanto riguarda gli altri personaggi, per scoprire chi ne ricoprirà il ruolo dovremmo attendere nuove e fresche notizie.

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
[email protected]

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →