Scatola nera: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

Pubblicato il 30 Novembre 2019 alle 18:55 Autore: Rosario D'Onofrio
Scatola nera trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce
Scatola nera: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

Il 25 Novembre Amazon Prime Video si è arricchito di un nuovo titolo nato da una produzione italiana: stiamo parlando di Scatola Nera. L’idea nasce ed è sviluppata dal trio composto da Elia Castangia (il quale veste anche i panni del regista), Alessandro Betti (attore protagonista dello show) e Roberto Bosatra (il quale risulta anche come produttore).

La direzione della fotografia è stata affidata a Davide Crippa. Scatola Nera rientra nel genere commedia, costellata anche da elementi crime; la prima stagione conterà 8 episodi dalla durata di 50 minuti circa ciascuno. In particolare, nel corso dello show, assisteremo a una storia a cavallo tra momenti di ilarità e scene di un certo livello di profondità, permettendoci di godere sia da un punto di vista “leggero” sia sotto l’aspetto della “riflessione” nei confronti della quotidianità della vita.

Prima di passare ai dettagli riguardanti la trama e il cast dello show, possiamo goderci il trailer in lingua italiana; lo proponiamo qui di seguito.

Trailer Prima Stagione Scatola Nera

Scatola Nera: la trama

La trama della serie tv verte su una compagnia teatrale, capitanata dal regista e sceneggiatore Tobia, che decide di passare del tempo in ritiro presso un casale di campagna isolato e lontano dalla città, nel tentativo di favorire l’alchimia di gruppo.

Gli eventi prenderanno una piega inaspettata mano a mano che i membri della compagnia rivelano i propri segreti: Antonio da sempre crede di essere un uomo mediocre; Marta è la tipica ragazza che ama stare al centro delle attenzioni e sotto le luci della ribalta; Enzo, sebbene appaia come una persona affabile e di buon cuore, nasconde la sua vera natura; Luca è il classico attore che deve il suo successo alla fortuna del suo aspetto fisico; Chiara è una donna che in un modo o nell’altro riesce sempre a raggiungere ciò che desidera; Valentina è l’emarginata del gruppo, molto spesso ignorata e oscurata, dal carattere fortemente introverso. Questi lati nascosti nel loro intimo saranno la scintilla che scatenerà azioni imprevedibili.

Servant: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

Il Cast della Serie Tv

Vediamo ora chi sono gli attori protagonisti di Scatola Nera: Alessandro BettiAntonio OrnanoMarta ZoboliEnzo PaciLuca CesaMarta Dalla ViaMarial Bajma Riva Ilaria Serantoni.

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
[email protected]

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →