Maledetti Amici Miei: ospiti e anticipazioni di stasera in tv su Rai 2

Pubblicato il 2 Dicembre 2019 alle 17:30
Aggiornato il: 3 Dicembre 2019 alle 22:38
Autore: Adriana Moraldo
Maledetti Amici Miei: ospiti e anticipazioni di stasera in tv su Rai 2
Maledetti Amici Miei: ospiti e anticipazioni di stasera in tv su Rai 2

La prima serata del lunedì si aprirà all’insegna del buonumore e dell’allegria con Maledetti Amici Miei. Il programma d’intrattenimento in onda oggi 2 dicembre 2019 alle 21.20 su Rai 2, approda ad un nuovo appuntamento con tante sorprese e ospiti speciali.

In un’atmosfera spensierata e distesa, anche questa settimana gli artisti veterani del piccolo e grande schermo guideranno il pubblico in un magico viaggio fatto di sketch, esibizioni musicali e spassose battute. Ma cos’ha in serbo per noi Maledetti Amici Miei?

Maledetti Amici Miei: ospiti e anticipazioni di stasera in tv su Rai 2

Si prospetta una puntata interessante quella di Maledetti Amici Miei che tra poche ore verrà trasmessa su secondo canale di Stato. Come di consueto, al timone della trasmissione ci saranno Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini, Giovanni Veronesi che attraverso aneddoti, ricordi, performance musicali, video e immagini esclusive ripercorreranno la loro lunga carriera e di un legame d’affetto che unisce i quattro artisti da anni.

Punto di forza del programma sono le dinamiche comiche che si innescano naturalmente tra gli attori che si conoscono da tempo e hanno condiviso tante esperienze insieme. Ovviamente non mancheranno Margherita Buy e Max Tortora alle prese con le irriverenti battute dei padroni di casa.

Ad arricchire ulteriormente Maledetti amici miei ci penseranno gli ospiti speciali che con la loro presenza renderanno unico lo show. Stasera giungeranno in studio Gino Paoli e Dori Ghezzi. Inoltre parteciperanno allo spettacolo anche Maria Venier, il produttore cinematografico Vittorio Cecchio Gori, Massimo Ceccherini, Adriano Panatta e Ubaldo Pantani. Nel corso della puntata poi Veronesi dedicherà un pensiero al collega e compagno d’avventura Francesco Nuti. Infine ad accompagnare gli artisti ci penserà la band formata da Roberto Dell’Era, Federico Poggipollini, Beppe Scardino, Simona Norato, Valeria Sturba e Sergio Carnevale.

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
[email protected]

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →