Serie tv Amazon Prime dicembre 2019: trame, titoli e ultime novità

Pubblicato il 4 Dicembre 2019 alle 13:41 Autore: Daniele Sforza

Quali sono le nuove serie tv in arrivo su Amazon Prime Video a dicembre 2019? Ecco i titoli principali con le date di uscita e qualche riga sulle trame

Ragazza seduta sul divano
Serie tv Amazon Prime dicembre 2019: trame, titoli e ultime novità

Su Amazon Prime Video ogni mese il catalogo si arricchisce di nuovi titoli, tra vecchie pellicole e serie televisive e nuovi prodotti. Cosa ci aspetta a dicembre 2019: Non resta che andare a vedere i nuovi aggiornamenti disponibili per questi mesi, citando i titoli di film e serie tv, date di uscita e qualche sintetico accenno alle trame.

Amazon Prime Video: serie tv e film in uscita a dicembre 2019

Uscite 1° dicembre

  • This is Us – Terza Stagione;
  • The Originals – Quinta Stagione;
  • Il Grinch.

Uscite 2 dicembre

Già disponibile su Amazon Prime Video è la serie sovrannaturale Swamp Thing. La storia racconta di una dottoressa che indaga su un virus proveniente da una palude che sta colpendo gli abitanti di una cittadina della Louisiana. Ma il virus non è un semplice virus e dalla palude emerge una bizzarra creatura. Cosa sta succedendo? Gli episodi durano un’ora circa e per gli amanti dell’horror e del sovrannaturale c’è da divertirsi.

Uscite 6 dicembre

Altra attesa uscita che abbiamo già citato in questo articolo è The Marvelous Mrs. Maisel. Si tratta della terza stagione di questa serie incentrata sulle avventure della “meravigliosa” signorina Maisel, stavolta alle prese con le regole dello show business e con tutto l’universo che gira attorno. Pluripremiata agli Emmy Awards, la serie è ovviamente attesa dai suoi appassionati, mentre i curiosi dell’ultima ora potranno ricominciare daccapo selezionando gli episodi della prima stagione.

Limite minimo età utenti Instagram a 13 anni: ecco cosa cambia

Uscite 9 dicembre

  • Darkest Hour

Uscite 10 dicembre

  • Into the Badlands – 2° parte Terza Stagione

Uscite 11 dicembre

  • Pet Sematary 2

Uscite 13 dicembre

Nessuno sembrava voler rinnovare The Expanse e far continuare questa serie fantascientifica. Alla fine ci ha pensato Amazon, che ne ha prodotto la quarta stagione, facendolo uscire sui propri schermi. La serie racconta della colonizzazione di pianeti simili alla Terra da parte dei terrestri, da chi vive su Marte e da chi proviene dalla Fascia degli Asteroidi. Al centro di questa nuova stagione spunta il pianeta Ilus, ricco di risorse naturali, ma anche di manufatti che sembrano i segnali di una civiltà aliena che un tempo vi viveva. Non è certo una serie documentaristica, quindi ci attendono suspense, azione e qualche brivido.

Uscite 20 dicembre

Una settimana più tardi sarà il turno di The Aeronauts, film prodotto da Amazon ambientato nella seconda metà degli anni Ottanta, che racconta la storia di due appassionati di volo, meteo e altezze, tentare di superare i limiti allora conosciuti. Con Felicity Jones ed Eddie Redmayne.  

Uscite 23 dicembre

  • Cinquanta sfumature di rosso.

Uscite 25 dicembre

  • I Medici – Terza Stagione

Uscite 28 dicembre

  • Wonder Park

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →