Dove vedere Roma-Torino in diretta tv e streaming

Pubblicato il 2 Gennaio 2020 alle 18:40 Autore: Enrico Ianuario

Roma-Torino, match valido per la 18a giornata della Serie A 2019/2020, si disputerà domenica 5 gennaio alle ore 20:45 allo stadio Olimpico.

Dove vedere Roma-Torino in diretta tv e streaming

Roma-Torino, match valido per la 18a giornata della Serie A 2019/2020, si disputerà domenica 5 gennaio alle ore 20:45 allo stadio Olimpico.

Roma-Torino chiuderà il programma di domenica

Le due formazioni scenderanno in campo alle 20:45 per quella che sarà l’ultima gara della domenica, aspettando i risultati del lunedì dell’Epifania.

La Roma sta disputando un grandissimo campionato e ciò lo dimostrano il calcio offensivo che propone Fonseca e i risultati. Con 35 punti all’attivo – arrivati dopo 10 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte – i capitolini occupano la quarta posizione in classifica, distanti un solo punto dal terzo posto occupato dai rivali della Lazio.

Campionato altalenante quello visto fin qui da parte del Torino, che occupa al momento il decimo posto in graduatoria, arrivato dopo sei vittorie, tre pareggi e otto sconfitte. Dopo aver perso nel turno precedente per mano della Spal, la squadra di Mazzarri cerca riscatto contro un avversario degno di nota.

I precedenti di Roma-Torino

Negli ultimi nove incontri all’Olimpico, sono stati sempre i padroni di casa a portare i tre punti a casa. L’ultimo successo dei granata a Roma risale alla partita di Coppa Italia disputata nel dicembre 2017, mentre in Serie A è datato gennaio 2019 con i giallorossi usciti vincitori per 3-2.

Le probabili formazioni del match

ROMA – Mister Fonseca potrebbe confermare gli stessi undici che hanno travolto la Fiorentina nel turno precedente. In porta Pau Lopez, difesa composta da Florenzi, Mancini, Smalling e Kolarov. Mediana presieduta da Diawara e Veretout, mentre Zaniolo, Pellegrini e Perotti agiranno alle spalle di Dzeko.

TORINO – Mazzarri dovrà fare a meno degli squalificati Bremer e Ansaldi: al loro posto Djidji e Laxalt. Confermato tra i pali Sirigu, così come Izzo e N’Koulou in difesa. A centrocampo sicuro del posto Rincon, mentre in avanti ci saranno Verdi e Berenguer a supportare Belotti unica punta centrale.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko.

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; Aina, Lukic, Rincon, Laxalt; Verdi, Berenguer; Belotti.

Dove vedere Roma-Torino in diretta tv e streaming

Il match verrà trasmesso in diretta ed esclusiva su DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it