Ares: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

Pubblicato il 17 Gennaio 2020 alle 18:07 Autore: Adriana Moraldo

Ares: la trama, il cast e le anticipazioni della serie televisiva. Quando esce sulla piattaforma streaming Netflix la fiction.

Ares: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce
Ares: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

Amate le storie cupe e ricche di suspense? Allora Ares potrebbe fare al caso vostro. La serie televisiva olandese, disponibile sulla piattaforma streaming Netflix dal 17 gennaio 2020, è stata diretta da Giancarlo Sanchez con Michiel ten Horn e sembra già avere tutte le carte in regola per conquistare il pubblico.

La fiction dai toni horror promette grandi colpi di scena e una trama davvero avvincente fatta di misteri, enigmi e pericolosi incontri. L’opera inoltre ha potuto contare sulle musiche di Jesper Ankarfeldt, la fotografia di Stephan Polman e Joris Kerbosch mentre il montaggio è stato affidato a Herman P. Koerts. Ma vediamo insieme la sinossi di Ares!

Ares: trama e anticipazioni serie tv. Quando esce

Come già detto in apertura di articolo, è possibile guardare Ares sulla piattaforma a pagamento Netflix dal 17 gennaio 2020. La serie televisiva è ambientata nella bellissima Amsterdam, capitale dei Paesi Bassi. Qui i due migliori amici Rosa e Jacob, determinati ad ottenere fama, successo e ricchezza, entrano in una circolo molto particolare frequentato dall’élite della città.

I compagni d’avventura si immergono completamente in questo mondo fatto di potere e lusso inconsapevoli del fatto che l’associazione nasconda qualcosa di torbido ed estremamente pericoloso. La coppia di protagonisti si accorgerà infatti troppo tardi che Ares, così si chiama la setta, trae le sue origini da un passato fatto di agghiaccianti segreti.

Il cast della serie televisiva

In Ares Jade Olieberg interpreta Rosa Steenwijk mentre Tobias Kersloot è Jacob Wessels. Lisa Smit veste i panni di Carmen Zwanenburg e Robin Boissevain quelli di Roderick van Hall.

Inoltre recitano nella serie Frieda Barnhard, Rifka Lodeizen, Roos Dickmann, Jip van den Dool e Steef de Bot. Infine fanno parte del cast anche: Janni Goslinga, Dennis Rudge, Minne Koole, Jennifer Welts e Florence Vos Weeda.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →