Grande Fratello Vip 2020: ospiti e anticipazioni stasera 24 gennaio 2020

Pubblicato il 24 Gennaio 2020 alle 16:27 Autore: Adriana Moraldo

Grande Fratello Vip 2020: gli ospiti e le anticipazioni della sesta puntata che andrà in onda stasera 24 gennaio su Canale 5.

Grande Fratello Vip 4 2020: anticipazioni prima puntata e cast
Grande Fratello Vip 2020: ospiti e anticipazioni stasera 24 gennaio 2020

Siete in cerca di un programma divertente? Allora il Grande Fratello Vip 2020 potrebbe fare al caso vostro. Lo spassoso reality show, in onda stasera 24 gennaio dalle 21.20 su Canale 5, approda al suo sesto appuntamento con tante sorprese, ospiti e inaspettate confessioni.

Anche questa venerdì non mancheranno accese polemiche, litigi, discussioni e duri confronti tra gli inquilini famosi della casa più spiata d’Italia che hanno deciso di mettersi in gioco vivendo tutti sotto lo stesso tetto. Ma vediamo cos’ha in serbo per noi il Grande Fratello Vip!

Grande Fratello Vip 2020: ospiti e anticipazioni stasera 24 gennaio 2020

Come di consueto al timone del fortunato programma ci sarà Alfonso Signorini che potrà contare sulla coppia di opinionisti formata da Pupo e Wanda Nara. Durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip tanti sono stati i momenti che hanno emozionato e divertito i telespettatori. Valeria Marini ha avuto un duro confronto con Rita Rusic mentre Antonella Elia e Fernanda Lessa hanno litigato furiosamente. C’è stato poi anche un chiarimento tra Andrea Denver ed Elisa De Panicis e Clizia Incorvaia ha commentato l’intervista che ha rilasciato la sua ex dolce metà Francesco Sarcina (leader della band Le Vibrazioni) e infine Pasquale Laricchia ha dovuto abbandonare la Casa.

Tra poche ore il Grande Fratello Vip comunicherà chi il pubblico ha deciso di eliminare, votando comodamente da casa, tra Ivan e Carlotta. Tempi duri anche per la concorrente Barbara che avrà un’amara sorpresa da parte della fidanzata Licia. Quest’ultima infatti ha deciso di lasciare la partner attraverso un post su Instagram in cui ha espresso tutta la sua delusione per il comportamento avuto dalla compagna e la conseguente volontà di chiudere la relazione. Tutto questo e molte altre sorprese e ospiti oggi su Canale 5 dalle 21.20.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →