Ares: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

Pubblicato il 24 Gennaio 2020 alle 20:40
Aggiornato il: 27 Gennaio 2020 alle 21:08
Autore: Rosario D'Onofrio

Il 17 gennaio 2020 Netflix si è arricchito di un nuovo titolo di genere horror, direttamente dall’Olanda: stiamo parlando di Ares

Ares trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce
Ares: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

Il 17 gennaio 2020 Netflix si è arricchito di un nuovo titolo di genere horror, direttamente dall’Olanda: stiamo parlando di Ares. Per la prima stagione sono stati commissionati 8 episodi dalla durata di circa 30 minuti ognuno. Lo show nasce da un’idea di Pieter Kuijpers. La direzione della serie tv, invece, è stata affidata a Giancarlo Sanchez e Michiel ten Horn. Michael Leendertse si è infine occupato della sceneggiatura con la collaborazione di Thomas van der Ree, Joost Reijmers, Matthijs Bockting, Pieter van den Berg e Sarah Offringa.

Gli episodi sono raggiungibili sul catalogo di Netflix: ricordiamo che al momento il colosso dello streaming non offre più la possibilità di iscriversi attraverso la prova gratuita di un mese. Sicché per poter accedere ai titoli presenti sulla piattaforma sarà necessario scegliere uno dei pacchetti resi disponibili e abbonarsi al servizio.

Prima di passare ai dettagli della trama e del cast, possiamo dare un’occhiata al trailer dello show. Ecco di seguito la versione in lingua originale.

Ares | Officiële Trailer | Netflix

Ares: la trama

L’ambientazione della serie tv è decisamente horror sino a sfociare nel thriller psicologico, in una Amsterdam oscura dove accadono eventi misteriosi. La trama ruota intorno ad una segreta associazione studentesca, dedita al libertinaggio e al potere. Ottenendo una vita senza limiti hanno dovuto pagare un severo prezzo: aprendo il mondo demoniaco si troveranno ad affrontare pericoli che non avrebbero mai immaginato.

Sarà Rose a scoprire le radici dell’associazione segreta, portandoci con la mano a conoscere i più antichi risvolti esoterici della storia olandese.

Altered Carbon 2: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

Il Cast della serie tv

Passiamo ora agli attori principali di Ares e scopriamo quali sono i personaggi da loro interpretati: Jade Olieberg veste i panni di Rosa Steenwijk; Tobias Kersloot recita nel ruolo di Jacob Wessels; Lisa Smit è Carmen Zwanenburg; Robin Boissevain interpreta Roderick van Hall.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
[email protected]

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →