Treadstone: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

Pubblicato il 28 Gennaio 2020 alle 21:55 Autore: Rosario D'Onofrio

Su Amazon Prime Video è disponibile una serie tv basata su un personaggio iconico del mondo dello spionaggio cinematografico: stiamo parlando di Treadstone

Treadstone trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce
Treadstone: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

Su Amazon Prime Video è disponibile una serie tv basata su un personaggio iconico del mondo dello spionaggio cinematografico: stiamo parlando di Treadstone. Il personaggio in questione è Jason Bourne, la spia di The Bourne Identity e del franchise nato in seguito, nonché protagonista dei romanzi nati dalla penna di Robert Ludlum. Sono davvero pochissimi i protagonisti di spionaggio che hanno saputo lottare per la fama spalla a spalla con James Bond (007); oltre alla saga di Bourne solo Ethan Hawk (Tom Cruise) in Mission Impossible è riuscito a reggere per anni al confronto. Amazon Prime Video ha deciso di dedicare una serie tv intera al personaggio di Ludlum, portandolo al pubblico del piccolo schermo. La prima stagione di Treadstone è composta da 10 episodi e sembra che la serie tv sia già un successo assicurato.

Prima di passare ai dettagli della trama e del cast dello show, possiamo goderci il trailer; lo proponiamo qui di seguito in lingua italiana.

Treadstone - Trailer Ufficiale | Amazon Prime Original
Trailer Prima Stagione Treadstone

Treadstone: la trama

La trama della serie tv ruota intorno il programma segreto della CIA conosciuto col nome di Treadstone. In particolare, tale programma vuole favorire la creazione di “supersoldati” ossia rendere le nuove reclute degli spietati assassini a sangue freddo. La prima stagione si concentra su una serie di agenti “dormienti” che saranno chiamati a compiere le missioni per conto dell’agenzia di servizi segreti americana.

L’alligatore: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

Il Cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori principali di Treadstone e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Jeremy Irvine veste i panni di John Randolph Bentley; Tracy Ifeachor nel ruolo di Tara Coleman; Omar Metwally interpreta Matt Edwards; Han Hyo-joo è SoYun Pak; Brian J. Smith veste i panni di Doug McKenna; Gabrielle Scharnitzky nel ruolo di Petra Andropov; Emilia Schüle interpreta Young Petra; Michelle Forbes è Ellen Becker.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →