Enjoy – Ridere fa bene: trama, cast e anticipazioni stasera su Italia 1

Pubblicato il 2 Febbraio 2020 alle 15:10 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Enjoy – Ridere fa bene, stasera su Italia 1 andrà in onda la prima puntata del programma di intrattenimento condotto da Diana Del Bufalo e Diego Abatantuono

Enjoy - Ridere fa bene
Enjoy – Ridere fa bene: trama, cast e anticipazioni stasera su Italia 1

Diana Del Bufalo e Diego Abatantuono conducono il nuovo show di intrattenimento di Italia 1. La prima puntata di Enjoy – Ridere fa bene andrà in onda questa sera, domenica 2 febbraio, in prima serata.

Barbara Foria e Francesca Manzini, protagoniste di Amici Celebrities, saranno al fianco dei due conduttori come parte integrante del programma. Sketch esilaranti, battute e duetti comici saranno dunque intervallati da brevi momenti artistici che vedranno protagoniste Barbara e Francesca.

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di stasera 2 febbraio 2020

Enjoy – Ridere fa bene: trama e anticipazioni dello Show con Diego Abatantuono

Sulla scia di precedenti comedy show e stand up comedies al pari di Colorado e Zelig, Enjoy – Ridere fa bene accoglierà numerosi comici provenienti dalla sfera attoriale italiana, volti noti dello spettacolo ma anche molte new entry. Due gruppi di comici si sfidano l’uno contro l’altro a suon di risate, per raccogliere fondi e per finanziare iniziative di solidarietà.

Nel 2003, da un’idea di Diego Abatantuono nasceva Colorado Café, uno show divertente che univa, su un unico palcoscenico, comici provenienti da ogni parte d’Italia. Un attore comico del calibro di Abantuono che ebbe l’intuizione di portare nel nostro Paese un genere di programma tipico della tv Britannica, un esperimento televisivo anticipato già nel 1997 con Zelig, anch’esso in onda sulle reti Mediaset.

Enjoy – Ridere fa bene: curiosità sullo show. Questa sera prima puntata

I due presentatori, l’una al proprio debutto, l’altro già avvezzo a questo genere di programmi, avevano anticipato l’uscita del programma sui propri profili social, denotando già un’ottima sintonia. Diana Del Bufalo, attrice e show-girl, affiancherà dunque il grande Diego Abatantuono, tra i maggiori attori che hanno reso celebre la comicità italiana nel mondo.

Diana Del Bufalo, dal canto suo, ha momentaneamente lasciato il mondo delle fiction per dedicarsi ad un’avventura, quella della conduzione televisiva, per lei completamente nuova. La sua prima volta da presentatrice la vedrà dunque protagonista di un progetto nato per promuovere le iniziative di solidarietà della Compagnia Mediafriends.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →