Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di stasera 2 febbraio 2020

Pubblicato il 2 Febbraio 2020 alle 12:07 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Che tempo che fa, nuovo appuntamento con il talk show condotto da Fabio Fazio. Ospiti questa sera Roberto Saviano, Amadeus, Marracash e Piero Angela

che tempo che fa - acquario
Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di stasera 2 febbraio 2020

Questa sera, domenica 2 febbraio, andrà in onda una nuovo doppio appuntamento con Che tempo che fa, celebre talk show condotto da Fabio Fazio e trasmesso da Rai 2.

Tra i nomi degli ospiti che prenderanno parte al programma nella serata della prima domenica del mese figura quello del divulgatore scientifico Piero Angela, già ospite nel dicembre 2018 per celebrare insieme al pubblico italiano il suo novantesimo compleanno. Ci sarà inoltre in studio, inoltre, il conduttore televisivo Amadeus e lo scrittore Roberto Saviano.

Come una madre: trama e anticipazioni fiction con Vanessa Incontrada

Che tempo che fa: ospiti, Roberto Saviano di nuovo in studio

Quest’ultimo è un habitué del programma, lo scrittore di origine casertana offrirà una panoramica dell’attualità nazionale e internazionale, portando in trasmissione questioni all’ordine del giorno e una personale analisi sociologica dei fenomeni quotidiani. Questa sera si discuterà in primis del famigerato Coronavirus, tra divulgazione scientifica, informazione e allarmismi.

Non mancherà infine una buona dose di divertimento con Luciana Littizzetto, tornata in diretta dopo un breve periodo di convalescenza ed Enrico Brignano, da quest’anno ospite fisso di Che Tempo che fa.

Che tempo che fa: anticipazioni, Amadeus e l’avventura a Sanremo 2020

A pochi giorni dall’inizio della settantesima edizione del Festival di Sanremo, siederà dinanzi all’enorme e colorato acquario di Che tempo che Fa il conduttore Amadeus. Grazie ad una lunga chiacchierata con il collega Fabio Fazio, Amadeus ci presenterà questa nuova edizione del Festival della Canzone Italiana, per la quale egli firma la direzione artistica. Numerosi artisti saliranno sul palco dell’Ariston come super ospiti, tra i quali Tiziano Ferro, Fiorello, Ghali e l’attesissimo Biagio Antonacci.

Il Festival di Sanremo 2020, per il conduttore, non era iniziato nel migliore dei modi a causa della gaffe commessa durante la prima conferenza stampa. Amadeus cercherà dunque di riguadagnarsi la stima e la simpatia da parte del pubblico, che da decenni lo vede alla conduzione di numerose trasmissioni televisive.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →