La guerra è finita: trama, cast e anticipazioni stasera 3 febbraio 2020

Pubblicato il 3 Febbraio 2020 alle 14:21 Autore: Adriana Moraldo

La guerra è finita: la trama, il cast e le anticipazioni dell’ultima puntata che andrà in onda stasera 3 febbraio 2020 su Rai 1.

La guerra è finita: trama, cast e anticipazioni della fiction Rai 1
La guerra è finita: trama, cast e anticipazioni stasera 3 febbraio 2020

È giunto il momento di salutare i coraggiosi protagonisti de La guerra è finita. La fortunata serie televisiva, in onda oggi 3 febbraio 2020 alle 21:20 su Rai 1, approda al suo ultimo appuntamento con tante sorprese, colpi di scena e inaspettate rivelazioni.

La voglia di ricominciare, crescere, costruire qualcosa di nuovo, questi sono i sentimenti che animano i sopravvissuti all’Olocausto in bilico tra il desiderio di tornare alla normalità ed un passato doloroso e difficile da accettare. Ma cosa ha in serbo per noi La guerra è finita?

La guerra è finita: trama e anticipazioni stasera 3 febbraio 2020

Nell’ultima puntata de La guerra è finita viene svelata la vera identità di Mattia grazie alle indagini di Davide che già da tempo nutriva forti sospetti nei confronti dell’uomo. Quest’ultimo nel frattempo ha instaurato un rapporto molto profondo con Miriam cosa che rende ancora più difficile per Pavia proteggere la ragazza e convincerla a distaccarsi dal giovane bugiardo.

Intanto l’ex ingegnere riflette sulle proprie azioni e, compreso di aver commesso degli errori, chiede scusa a Giulia per alcuni comportamenti sbagliati. Davide inoltre si rende conto di essere innamorato della donna ma non è sicuro che i suoi sentimenti siano corrisposti. Infine tutta l’Italia è in trepidazione per le prime votazioni dopo la liberazione che effettivamente cambiano le sorti di tanti cittadini e dei ragazzi della Tenuta Marchesi che possono finalmente andare avanti e inseguire i propri sogni.

Il cast della serie televisiva

In La guerra è finita Eva Soavi ricopre il ruolo di Lila, Anna Pini quello di Alisa e Maxim Gallozzi è Thomas. Sandra Ceccarelli recita la parte della mamma di Giulia, Luca Buellis in quella di Hektor e Federico Cesari  è Gabriel. Inoltre Carolina Sala veste i panni di Sara,  Juju Di Domenico quelli di Miriam e Beatrice Cevolani è Eugenia. Valerio Binasco è Ben mentre Andrea Bosca è Stefano Dell’Ara.

Hanno partecipato alla fiction anche Carmine Buschini nelle vesti di Mattia, Laura Dondoli in quelle d’Enrica e Michele Riondino che interpreta Davide Pavia. Isabella Ragonese è Giulia, Paola Sambo ricopre il ruolo di Olimpia Terenzi e Diego Facciotti è Giusto.Infine Alfredo Pea recita la parte di Lorenzo, Laura Pizzirani quella di Susanna e Sofia Ciraolo  è Ester. Completano il cast de La guerra è finita Sara Lazzaro nei panni di Giuditta, Maria Vittoria Dallasta in quelli di Micol e Augusto Grillone che è Giovannino.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →