Primera Division, Osasuna-Real Madrid: probabili formazioni, pronostico e quote

Pubblicato il 9 Febbraio 2020 alle 07:00 Autore: Redazione Sport

Osasuna-Real Madrid è uno degli incontri in programma nella 23esima giornata di Primera Division.

Primera Division, Osasuna-Real Madrid: probabili formazioni, pronostico e quote
Primera Division, Osasuna-Real Madrid: probabili formazioni, pronostico e quote

Osasuna-Real Madrid è uno degli incontri in programma nella 23esima giornata di Primera Division. Calcio d’inizio previsto domenica 9 febbraio alle ore 16:00 presso l’Estadio El Sadar di Pamplona.

L’Osasuna al momento occupa la posizione numero undici in classifica a 28 punti e proviene dalla sconfitta in trasferta contro il Villarreal per 3-1. I rojillos nelle ultime cinque partite hanno raccolto una vittoria, due pareggi e due sconfitte.

Il Real Madrid attualmente è primo con 49 punti e reduce dalla vittoria nel derby in casa contro l’Atlético Madrid per 1-0. Per i blancos quattro successi e un pareggio negli ultimi cinque match.

La classifica aggiornata alla giornata 23

Le statistiche della partita

La storia recente fra le due squadre è favorevole a quella ospite: negli ultimi dieci incontri fra le due compagini, il Real Madrid ha fatto registrare 7 vittorie, 1 sconfitta e 2 pareggi.

Il Real si presenta con la miglior difesa (13 reti subite), il secondo miglior attacco (40 gol all’attivo) e la miglior differenza reti (+27).

LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO

Le probabili formazioni di Osasuna-Real Madrid

OSASUNA (4-4-2): S. Herrera, Nacho Vidal, P. Estupinan, David Garcia, F. Roncaglia, R. Torres, R. Garcia, I. Perez Soto, J. Moncayola Tollar, Marc Cardona, Adrian Allenatore: Jagoba Arrasate

REAL MADRID (4-4-1-1): T. Courtois, D. Carvajal, R. Varane, Sergio Ramos, F. Mendy, F. Valverde, Luka Modric, Casemiro, Toni Kroos, Isco, K. Benzema Allenatore: Zinedine Zidane

Il direttore di gara sarà il signor Jesús Gil Manzano, che sarà accompagnato dagli assistenti Angel Nevado Rodríguez e Javier Martínez Nicolás. Al VAR ci saranno Adrián Cordero Vega e l’assistente Jose Carlos Escuela Melo.

Le quote e il pronostico di Osasuna-Real Madrid

Secondo i bookmakers, la vittoria dei padroni di casa è data a 5.90, il successo degli ospiti a 1.53 e il pareggio a 4.38.

I madrileni non dovrebbero avere grossi problemi a superare i navarri: il 2+Over 1.5 a 1.77 sembra essere davvero un’ottima quota.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it