Cartabianca e Dimartedì: ospiti e anticipazioni di stasera 11 febbraio

Pubblicato il 11 Febbraio 2020 alle 12:40 Autore: Adriana Moraldo

Cartabianca e Dimartedì: gli ospiti e le anticipazioni dei due talk show che andranno in onda stasera 11 febbraio 2020 su Rai 3 e La7.

Cartabianca e Dimartedì: ospiti e anticipazioni di stasera 4 febbraio 2020
Cartabianca e Dimartedì: ospiti e anticipazioni di stasera 11 febbraio

Chissà questa volta chi vincerà la gara degli ascolti tra Cartabianca e Dimartedì. I due talk show, condotti rispettivamente da Bianca Berlinguer su Rai 3 e Giovanni Floris su La7, approdano ad una nuova appassionante puntata con tanti temi d’attualità da analizzare.

Obiettivo di entrambe le trasmissioni è quello di chiarire le motivazioni alla base delle principali trasformazioni in atto nel nostro Paese e stimolare un equilibrato dibattito sociale sulle problematiche che preoccupano maggiormente il pubblico italiano. Cosa hanno in serbo per noi Cartabianca e Dimartedì!

Cartabianca: ospiti e anticipazioni di stasera 11 febbraio

L’appuntamento con Cartabianca è fissato per oggi 11 febbraio 2020 alle 21:20 Rai3. Al centro della serata ci sarà la politica italiana e in particolar modo le tematiche su cui i partiti di maggioranza ancora non hanno trovato un accordo come i decreti sicurezza, la prescrizione e la riforma dell’Irpef. Il programma poi passerà al comportamento dell’opposizione e alle tensioni tra Salvini e Meloni alle prese con i nomi dei candidati governatori alle future elezioni regionali.

Infine non mancheranno ospiti speciali che esprimeranno il proprio parere sugli argomenti dibattuti. Molto altro tra poche ore a Cartabianca.

I social network e lo streaming di Cartabianca

Il talk show utilizza i social network per comunicare con i telespettatori tramite il suo profilo ufficiale Facebook Instagram e Twitter.

Inoltre è possibile seguire Cartabianca in streaming su Raiplay cliccando sulla sezione dirette e sulla stessa piattaforma sono presenti anche le repliche della trasmissione.

Dimartedì: ospiti e anticipazioni di stasera 11 febbraio

Stasera gli inviati speciali Dimartedì proveranno a far luce su argomenti caldi riguardanti il lavoro, l’economia, la finanza e la società. Ampio spazio verrà poi dedicato all’equilibrio del nostro governo, i progetti della maggioranza e quelli dell’opposizione. Al dibattito poi parteciperanno gli ospiti d’eccezione che giungeranno in studio per esprimere il proprio parere sui temi affrontati durante la puntata.

Infine il programma rivale di Cartabianca potrà contare sui sondaggi di Nando Pagnoncelli e la satira di Gene Gnocchi. Questo e molto altro tra poche ore su La7.

I social network e lo streaming di Dimartedì

Dimartedì, come Cartabianca, adopera i social network per interagire con i telespettatori attraverso la propria pagina Facebook e Twitter.

Inoltre le puntate del programma sono disponibili sul sito de La7 da giorno dopo la messa in onda del talk show.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →