United We Fall: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

Pubblicato il 12 Febbraio 2020 alle 13:52 Autore: Adriana Moraldo

United We Fall: la trama, il cast e le anticipazioni. Quando esce la serie televisiva con Will Sasso creata da Julius Sharpe.

United We Fall: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce
United We Fall: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

Amate le sitcom? Allora United We Fall potrebbe fare al caso vostro! La serie televisiva americana, ancora in fase di lavorazione, è stata creata da Julius Sharpe, artista salito alla ribalta per aver ideato Making History e sceneggiato fiction come The Grinder, Cristel, Dads, The Cleveland Show e Family Guy.

La spassosa commedia in pillole, diretta da Mark Cendrowski e presentata durante gli Upfronts del 2019 dalla rete ABC, ha potuto contare sulle musiche di Jeff Cardoni mentre il montaggio è stato affidato a Cheryl Camposmith e David Helfand. Ma vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere sul telefilm!

United We Fall: trama e anticipazioni serie tv. Quando esce

Al momento la data d’uscita di United We Fall è ancora un mistero. La spassosa serie televisiva segue le vicende di Jo e Bill, una coppia di coniugi con due bambini e alle prese con mille impegni quotidiani. I due Inoltre vivono assieme alla madre del marito che ha trasformato un breve soggiorno per motivi di salute in una permanenza definitiva.

A rendere ancora più movimentate le giornate si aggiungono le continue incursioni della scoppiettante e religiosa famiglia di Jo. Tra imprevisti, sorprese, inaspettate rivelazioni ed esilaranti battibecchi i protagonisti, certi di poter contare sempre l’uno sull’altro, supereranno tutte le piccole e grandi difficoltà della vita.

Il cast della serie televisiva

In United We Fall Will Sasso interpreta Bill mentre Christina Vidal è Jo. Jane Curtin veste i panni di Sandy, Jason Michael Snow quelli di Gary ed Ella Grace è Emily.

Hanno partecipato alla fiction anche Guillermo Diaz nel ruolo di Chuy,
Carrie Barrett quello di una madre entusiasta e Gloria Calderon Kellett è Ms. Molina. Ireland Carvajal e Sedona Carvajal sono Lulu Ryan, Allyson Juliette recita la parte di Kimmy, Sarah Levy quella di Kendra e Sonny Valicenti è Casper Senior. Completa il cast Sophia Robertson nelle vesti di una bambina in classe.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →