Panariello Conti Pieraccioni – Lo Show: anticipazioni di stasera 14 febbraio

Pubblicato il 14 Febbraio 2020 alle 10:02 Autore: Adriana Moraldo

Panariello Conti Pieraccioni – Lo Show: le anticipazioni dello spettacolo teatrale che andrà in onda stasera 14 febbraio 2020.

Panariello Conti Pieraccioni - Lo Show: anticipazioni di stasera 14 febbraio
Panariello Conti Pieraccioni – Lo Show: anticipazioni di stasera 14 febbraio

Sarà una San Valentino all’insegna dell’allegria e buonumore quello con Panariello Conti Pieraccioni – Lo show. L’esilarante spettacolo teatrale verrà trasmesso oggi 14 febbraio 2020 dalle 21:25 su Rai 1 e sembra avere tutte le carte in regola per conquistare i telespettatori.

La rete ammiraglia ha deciso quindi di puntare su i tre artisti toscani che grazie al proprio talento da più di due decenni sono sulla cresta dell’onda e, se già singolarmente divertono il pubblico, insieme rappresentano una tentazione irresistibile. Ma vediamo tutto quello che c’è da sapere su Panariello Conti Pieraccioni – Lo show!

Panariello Conti Pieraccioni – Lo Show: anticipazioni di stasera 14 febbraio 2020

Poche ore ci separano dall’atteso appuntamento con i tre pilastri del piccolo schermo nostrano. Quello che andrà in onda stasera è lo spettacolo che Panariello, Conti e Pieraccioni hanno portato sul palco del Teatro Verdi di Montecatini Terme in provincia di Pistoia e rivelatosi un grande successo. Questa infatti è stata solo l’ultima tappa di un emozionante tour che può vantare ottantacinque repliche in ventidue città da nord a sud Italia.

Spiritosi, energici e sempre disposti a mettersi in gioco, il trio si è riunito a distanza di venticinque anni dal primo show insieme. Pur lavorando spesso a progetti diversi, gli artisti sono legati da un profondo sentimento d’amicizia che rafforza di conseguenza anche l’intesa professionale creando una sinergia perfetta e lampante anche agli occhi del pubblico. Panariello, Conti e Pieraccioni, attraverso spassosi sketch, imitazioni, gag, esilaranti racconti e travestimenti ci trascineranno in un magico viaggio fatto di simpatia, ironia ma anche di interessanti spunti di riflessione sulla società attuale, ricordi del passato e gli imprevisti quotidiani che, narrati dai veterani della risata, assumono connotati comici. Tutto questo e molto altro dalle 21:25 Rai 1.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →