Serie A, Udinese-Verona: probabili formazioni, pronostico e quote

Pubblicato il 16 Febbraio 2020 alle 06:00 Autore: Redazione Sport

Alla Dacia Arena di Udine, alle ore 12:30 di domenica 16 febbraio si giocherà Udinese-Verona. La partita sarà valida per…

Serie A, Udinese-Verona: probabili formazioni, pronostico e quote
Serie A, Udinese-Verona: probabili formazioni, pronostico e quote

Alla Dacia Arena di Udine, alle ore 12:30 di domenica 16 febbraio si affronteranno Udinese e Verona. La partita sarà valida per la 24esima giornata di Serie A.

L’Udinese, che al momento occupa la posizione numero quindici in classifica con 25 punti, nell’ultima partita giocata ha pareggiato in trasferta contro il Brescia per 1-1. Per i friulani un successo, un pari e tre sconfitte nelle ultime cinque uscite di campionato.

Il Verona è in sesta posizione in classifica con 34 punti e la scorsa settimana ha vinto in casa contro la Juventus per 2-1. Gli scaligeri vengono da due vittorie e tre pareggi negli ultimi cinque incontri.

La classifica aggiornata alla giornata 24

Le statistiche del match

La storia recente fra le due squadre è favorevole a quella di casa: negli ultimi nove scontri diretti fra le due compagini, i bianconeri hanno fatto registrare 4 vittorie, 2 sconfitte e 3 pareggi.

L’Udinese arriva all’appuntamento con il secondo peggior attacco (20 reti segnate) e la seconda peggior differenza reti (-16), mentre l’Hellas ha la quarta miglior difesa (24 gol subiti).

Il meteo previsto è coperto secondo il sito web della Lega Calcio.

LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO

Le probabili formazioni di Udinese-Verona

UDINESE (5-3-2): Musso, Larsen, De Maio, Ekong, Nuytinck, Sema, De Paul, Mandragora, Fofana, Lasagna, Okaka Allenatore: Luca Gotti

VERONA (3-4-2-1): Silvestri, Rrahmani, Gunter, Kumbulla, Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic, Pessina, Zaccagni, Borini Allenatore: Ivan Juric

Lo scontro sarà diretto dal signor Eugenio Abbattista, assistito dai guardalinee Alessandro Giallatini e Giacomo Paganessi. Al VAR saranno Aleandro Di Paolo e l’assistente Alessio Tolfo.

Le quote e il pronostico di Udinese-Verona

Per i bookmakers, la vittoria dei padroni di casa è data a 2.59, mentre la vittoria degli ospiti è quotata 2.85. Il pareggio, infine, è a 3.18.

L’Udinese va a caccia di punti salvezza, il Verona è in splendida forma e sogna l’Europa: il Goal a 1.87 potrebbe rivelarsi una giocata azzeccata.

Dove vedere il match in streaming e in tv

Udinese-Verona potrà essere vista in esclusiva in diretta su DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it