Last Days: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie Amazon

Pubblicato il 14 Febbraio 2020 alle 15:25 Autore: Rosario D'Onofrio

Esattamente un mese fa, il 14 gennaio 2020, Amazon Prime Video ha dato il via per la produzione di una nuova serie tv: stiamo parlando di Last Days

Last Days: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie Amazon

Esattamente un mese fa, il 14 gennaio 2020, Amazon Prime Video ha dato il via alla produzione di una nuova serie tv. Stiamo parlando di Last Days. Nella lotta per il primato di piattaforma streaming più diffusa sul globo, Prime Video si trova a combattere spalla a spalla con Netflix, non rimanendo mai indietro, bensì continuando a proporre nuovi titoli in grado di suscitare l’interesse del pubblico. A favore della piattaforma streaming di Amazon gioca un ruolo fondamentale: l’economicità del servizio. Inoltre i clienti possono ottenere altri vantaggi relativi al sito, come spedizione gratuita e veloce dei prodotti.

Tornando a Last Days, lo show nasce da un’idea di Steve Mcqueen il quale si occupa non solo della regia, ma anche della sceneggiatura. Mcqueen è noto al grande pubblico per capolavori come Shame (con Michael Fassbender nel ruolo di protagonista) e il pluripremiato 12 Anni Schiavo. Questa volta il regista ha deciso di concedersi un’opportunità nel mondo delle serie tv.

Al momento – Last Days è ancora in fase di sviluppo – non ci sono informazioni ufficiali riguardo la data di debutto dello show. In attesa di nuove notizie cerchiamo di scoprire qualche dettaglio in più a proposito della trama.

50M2: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

Last Days: la trama

La trama di questo nuovo titolo Amazon Prime Video abbraccia l’ambientazione fantascientifica proponendo un thriller particolare e avvincente: il pianeta Terra è ormai in declino e i governi di tutto il mondo decidono di attuare una strategia per colonizzare Marte e garantire un futuro all’umanità. La scena e gli eventi della storia verranno dispiegati attraverso gli occhi di una donna alla ricerca di se stessa.

Il cast della serie tv

Come detto, Last Days è ancora in fase di sviluppo. Per tale ragione ancora non sono stati assegnati i volti dei personaggi che andranno a comporre il cast. Nel momento in cui ci saranno informazioni al riguardo provvederemo ad aggiornarvi.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →