La Corrida 2020: cast, anticipazioni e conduttori. I concorrenti

Pubblicato il 21 Febbraio 2020 alle 10:34 Autore: Adriana Moraldo

La Corrida 2020: il cast, i conduttori, i concorrenti e le anticipazioni della prima puntata che andrà in onda stasera 21 febbraio su Rai 1.

La Corrida 2020: cast, anticipazioni e conduttori. I concorrenti
La Corrida 2020: cast, anticipazioni e conduttori. I concorrenti

Il weekend si apre all’insegna dei grandi ritorni con La corrida 2020. La nuova edizione dello storico programma, inventato da Corrado e Riccardo Mantoni, prenderà il via oggi 21 febbraio dalle 21:20 su Rai 1 con tante esilaranti performance che sicuramente strapperanno un sorriso al pubblico in studio e a casa.

Ne è passato di tempo da quando nel 1986 per la prima volta è andata in onda sul piccolo schermo l‘allegra e spensierata trasmissione che fin dalla prima stagione ha conquistato i telespettatori e nel corso degli anni non ha subito particolari modifiche in quanto già perfettamente funzionante. Ma vediamo insieme cosa in serbo per noi La corrida 2020!

La Corrida 2020: cast, anticipazioni e conduttori. I concorrenti

Poche ore ci separano dall’esordio dell’esilarante e bizzarro show che si svolgerà negli studi televisivi Fabrizio Frizzi di Roma. Al timone del rocambolesco spettacolo, diretto da Maurizio Pagnussat, ci sarà il veterano del piccolo schermo Carlo Conti per la terza volta presentatore dello scoppiettante programma. Il conduttore potrà poi contare sulla presenza della Valletta ufficiale Ludovica Caramis e della Valletta del pubblico.

Grande novità de La Corrida 2020, prodotta da Rai in collaborazione con Banijay Italia, è la giuria di esperti, composta da concorrenti delle precedenti edizioni dello show, che esprimerà il proprio parere sulle esibizioni degli agguerriti dilettanti allo sbaraglio. Tuttavia anche quest’anno sarà il pubblico a determinare la vittoria o meno dei partecipanti votando le performance. Come da tradizione, il parere positivo verrà espresso con grandi applausi mentre quello negativo suonando mestoli di legno su pentole, campanacci e oggetti che emettono un rumore sgradevole. Infine non mancherà l’orchestra del maestro Pinuccio Pirazzoli che ha preso il posto di Roberto Pregadio scomparso nel 2010. Tutto questo e molto altro stasera dalle 21:25 sulla rete ammiraglia RAI.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →