The Nevers: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Pubblicato il 21 Febbraio 2020 alle 15:00 Autore: Rosario D'Onofrio

HBO ha dato il via alla produzione di una nuova serie tv di genere drammatico dall’ambientazione sci-fi: stiamo parlando di The Nevers

The Nevers trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
The Nevers: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

HBO ha dato il via alla produzione di una nuova serie tv di genere drammatico dall’ambientazione sci-fi: stiamo parlando di The Nevers. A occuparsi del progetto è Joss Whedon, noto al pubblico del piccolo schermo principalmente per il suo lavoro in Buffy l’Ammazzavampiri. HBO è riuscito ad accaparrarsi un nome molto ambito, strappandolo dalle grinfie dei suoi rivali; Whedon torna, dopo molto tempo, alla creazione di uno show totalmente “suo”: oltre a ricoprire i ruoli di creatore e sceneggiatore, infatti, vestirà anche i panni di regista, showrunner e produttore.

Per quanto riguarda la data di uscita di The Nevers ancora non ci sono informazioni ufficiali; è probabile, tuttavia, che vedremo il debutto dello show intorno il 2021 (stando alle previsioni di IMDb). Resta da scoprire, inoltre, quale emittente italiana deciderà di acquistare i diritti di distribuzione per importare la serie tv nel nostro Paese (tra le più accreditate sicuramente spicca Sky, dato il sodalizio con HBO).

In attesa di nuove notizie a proposito del futuro dello show, possiamo tuttavia gettare un occhio sulla trama e il cast di The Nevers.

The Nevers: la trama

Per la prima stagione di The Nevers, HBO ha commissionato 10 episodi, dalla durata di circa 50 minuti. Formato standard e vincente di molti show contemporanei. La storia del drama sci-fy ruota intorno un gruppo di donne dell’età Vittoriana che scoprono di avere delle abilità uniche e speciali; il loro obbiettivo sarà quello di compiere una missione in grado di cambiare le carte in tavola dell’intero pianeta.

Questo è tutto ciò che ci è dato sapere sulla trama di The Nevers, ma lo stesso Whedon ha rilasciato una dichiarazione mostrando il suo entusiasmo a proposito del progetto; ecco le sue parole ufficiali:

“Onestamente, non potrei essere più emozionato. The Nevers è forse la storia più ambiziosa che abbia mai creato e per la serie non mi viene in mente una casa migliore di HBO.

Sicuramente il famoso sceneggiatore ha in serbo delle chicche per il pubblico e la mancata fuga di notizie può essere un’escamotage per ricreare un alone di mistero in grado di attirare gli appassionati del genere.

Russian Doll 2: trama, cast, anticipazioni. Quando esce su Netflix

Il cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori principali di The Nevers e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Laura Donnelly veste i panni di Amalia True; Olivia Williams nel ruolo di Lavinia Bidlow; James Norton è Hugo Swan; Tom Riley interpreta Augustus “Augie” Bidlow; Ann Skelly veste i panni di Penance Adair,

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →