Russian Doll 2: trama, cast, anticipazioni. Quando esce su Netflix

Pubblicato il 18 Febbraio 2020 alle 17:55 Autore: Rosario D'Onofrio

Natasha Lyonne, protagonista della serie tv Russian Doll, ha svelato che lo show avrà ben presto un seguito: quando esce su Netflix

Russian Doll 2 trama, cast, anticipazioni. Quando esce su Netflix
Russian Doll 2: trama, cast, anticipazioni. Quando esce su Netflix

Natasha Lyonne, protagonista della serie tv Russian Doll, ha svelato che lo show avrà ben presto un seguito: Netflix, il colosso dello streaming, ha deciso di scommettere sulle avventure di Nadia ed è probabile che vedremo il debutto del nuovo ciclo di episodi entro il 2020. La seconda stagione di Russian Doll conterà ancora una volta 8 episodi dalla durata di circa 30 minuti ciascuno. L’attrice protagonista ha rilasciato un’intervista in cui è possibile avere un’idea di cosa accadrà nelle prossime puntate; ecco le sue parole ufficiali:

Credo che abbiamo alcune idee. Ho sicuramente delle idee per creare una antologia di avventure per la nostra Nadia. Forse è tutta una grande idea. Ovviamente, tutti noi abbiamo dato un certo tono al cuore e all’anima dello show, quindi vorrei continuare a lavorare in questo modo. L’idea che ci avrebbero seguito su questo tragitto, dovessimo saltare da questa scogliera, mi fa molto divertire.

Stando a quanto annunciato da Natasha Lyonne, lo show avrà un format antologico: ciò significa che ogni stagione verterà su un’ambientazione e personaggi differenti e resta da chiederci se Nadia rimarrà la protagonista indiscussa o la vedremo in altre vesti.

You 3: trama, cast, anticipazioni. Quando esce la serie tv Netflix

Russian Doll 2: la trama

Al momento non ci sono informazioni ufficiali per quanto riguarda i dettagli della trama della seconda stagione di Russian Doll ed è probabile che la mancanza di una fuga di notizie sia necessaria a mantenere una sorta di cliffhanger sulla sorte dello show. Non possiamo fare altro, dunque, che aspettare una sinossi ufficiale per avere le idee un po’ più chiare. Nel frattempo scopriamo quali saranno i volti che andranno a comporre il cast del secondo ciclo di episodi.

Il cast della serie tv

Nel cast di Russian Doll 2 ci saranno alcuni ritorni dei personaggi che hanno caratterizzato la prima stagione: Natasha Lyonne veste i panni di Nadia; Greta Lee nel ruolo di Maxine; Elizabeth Ashley è Ruth; Rebecca Henderson interpreta Lizzy; Charlie Barnett veste i panni di Alan; Yul Vazquez nel ruolo di John.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →