You 3: trama, cast, anticipazioni. Quando esce la serie tv Netflix

Pubblicato il 17 Febbraio 2020 alle 16:00 Autore: Rosario D'Onofrio

A inizio di questo mese è partita la produzione per la terza stagione di una nota serie tv presente sul catalogo Netflix: stiamo parlando di You

You 3 trama, cast, anticipazioni. Quando esce la serie tv Netflix
You 3: trama, cast, anticipazioni. Quando esce la serie tv Netflix

A inizio di questo mese è partita la produzione per la terza stagione di una nota serie tv presente sul catalogo Netflix: stiamo parlando di You. Lo show nasce da un’idea di Greg Berlanti e Sera Gamble e si basa sulla saga di romanzi nata dalla penna dell’autrice statunitense Caroline Kepnes. Molto probabilmente la terza stagione avrà lo stesso format dei cicli precedenti: un totale di 10 episodi dalla durata variabile tra i 40 e i 50 minuti. Per quanto riguarda la data di debutto delle nuove puntate di You sicuramente dovremo attendere il 2021, considerando che lo show è appena entrato in produzione. In ogni caso, il titolo sarà distribuito da Netflix; per chiunque volesse visionare le stagioni precedenti esse sono disponibili sul catalogo del colosso streaming. Ricordiamo, inoltre, che al momento non è possibile iscriversi al sito tramite il mese di prova gratuita: per poter usufruire dei servizi della piattaforma sarà dunque necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi a Netflix.

In attesa di scoprire la data ufficiale dell’esordio del nuovo ciclo di episodi, cerchiamo di gettare luce su quella che potrebbe essere la trama della nuova stagione di You e delineare i personaggi che andranno a comporne il cast.

You 3: la trama

Come su scritto, lo show si basa sui romanzi scritti da Caroline Kepnes; tuttavia, considerando che l’autrice è ancora alle prese col terzo capitolo della saga, la terza stagione di You potrebbe completamente distaccarsi dai libri e prendere una strada propria: sarà dunque compito degli sceneggiatori mantenere alto il livello e lo stile di questo particolarissimo titolo.

Nella seconda stagione abbiamo visto il nostro protagonista Joe rischiare la vita ed essere salvato per il rotto della cuffia da Fincher, il quale ha sparato Forty prima che questi potesse premere il grilletto contro la testa di Joe. Love invece ha scoperto di essere incinta e la nuova vita con il compagno è ormai alle porte. Joe, tuttavia, dovrà fare i conti con le sue ossessioni e pare che abbia già puntato alla vicina di casa. Come evolveranno gli eventi?

Bella da morire: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

Il cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori principali di You 3 e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Penn Badgley veste i panni del protagonista Joe Goldberg; mentre Victoria Pedretti si calerà nuovamente nel ruolo di Love Quinn. Ad accompagnarli nel cast: Jenna Ortega è Ellie; Adwin Brown interpreta Calvin; Robin Lord Taylor veste i panni di Will; Marielle Scott nel ruolo di Lucy; Melanie Field è Sunrise; Charlie Barnett interpreta Gabe; Danny Vasquez veste i panni Fincher.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →