Bella da morire: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

Pubblicato il 14 Febbraio 2020 alle 16:10 Autore: Rosario D'Onofrio

Il 10 marzo 2020 debutta su Rai 1 una nuova fiction italiana che abbraccia il genere thriller adornandolo con elementi in pieno stile noir: Bella da Morire

Bella da morire trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce
Bella da morire: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

Il 10 marzo 2020 debutta su Rai 1 una nuova fiction italiana che abbraccia il genere thriller adornandolo con elementi in pieno stile noir: stiamo parlando di Bella da Morire. La data di esordio, salvo imprevisti/cambiamenti all’interno del palinsesto primaverile, è ufficiale e dovremo solo accomodarci sul divano e sintonizzarci su Rai 1 per scoprire questo titolo a dir poco promettente. La regia dello show è stata affidata a Andrea Molaioli, conosciuto sul suolo italiano per aver già diretto il film “La Ragazza sul Lago” tratto da un omonimo romanzo noir nato dalla penna di Karin Fossum, scrittrice norvegese.

In attesa del debutto di Bella da Morire, cerchiamo di scoprire qualche dettaglio in più sulla trama e il cast dello show.

Last Days: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie Amazon

Bella da morire: la trama

La trama della serie tv thriller/noir ruota intorno la figura di una donna di legge: Eva Cantini è un’ispettrice di polizia dalla personalità forte e determinata; sebbene dietro la maschera si nasconde un duro passato che testimonia una profonda fragilità interiore, Eva affronta la vita giorno dopo giorno senza mai demordere. Quando incontrerà Gioia, la ragazza più bella del paese, si renderà conto che anche lei desidera semplicemente essere amata dalle persone che circoscrivono la sua quotidianità. La bellezza di Gioia, tuttavia, è destinata a perire: la ragazza viene trovata morta in fondo a un lago ed Eva farà tutto ciò che è in suo potere per assicurare l’assassino alla giustizia.

Il cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori principali di Bella da Morire e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Cristiana Capotondi veste i panni di Eva Cantini; Margherita Laterza nel ruolo di Gioia. Ad accompagnarle nel cast: Matteo Martari; Lucrezia Lante della Rovere; Benedetta Cimatti; Gigio Alberti; Elena Radonicich; Paolo Sassanelli; Anna Ferruzzo; Fausto Maria Sciarappa; Denis Fasolo; Giulia Patrignani; Lorenzo Ciamei.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
[email protected]

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →