Paradise Lost: trama, cast, anticipazioni. Quando esce la serie tv

Pubblicato il 22 Febbraio 2020 alle 15:45 Autore: Rosario D'Onofrio

Il 13 aprile 2020 debutta su Spectrum una nuova serie tv di un genere inglobato a pieno titolo tra il mistery e il drama: stiamo parlando di Paradise Lost

Paradise Lost trama, cast, anticipazioni. Quando esce la serie tv
Paradise Lost: trama, cast, anticipazioni. Quando esce la serie tv

Il 13 aprile 2020 debutta su Spectrum una nuova serie tv di un genere inglobato a pieno titolo tra il mistery e il drama: stiamo parlando di Paradise Lost. Per la prima stagione sono stati commissionati 10 episodi dalla durata di circa 50 minuti ciascuno. Successivamente, nel corso dell’anno, lo show esordirà anche su Paramount Network. Mentre per quanto riguarda l’uscita in Italia bisognerà attendere che un’emittente televisiva o una piattaforma streaming decida di acquistare i diritti di distribuzione per importarla nel nostro Paese.

Considerando che un titolo Paramount, precisamente Yellowstone, ha visto la luce su Sky Atlantic è probabile che la stessa sorte capiterà a Paradise Lost, anche se la strada è ancora lunga prima di poter chiarire la questione con certezza. In attesa di scoprire il futuro della serie tv, nata e sviluppata dalla penna di Rodes Fishburne, diamo un’occhiata a quella che sarà la trama dello show e scopriamo chi sono i nomi degli attori che ne andranno a comporre il cast.

Paradise Lost: la trama

Comedetto, Paradise Lost è un mistery drama che racchiude grandi aspettative: ambientato negli Stati Uniti, la storia abbraccia elementi di cultura gotica; in particolare la trama ruota intorno alle vicende di una psichiatra che, insieme alla famiglia, decide di trasferirsi nella città natale del marito, ossia il Mississipi. Giunti a destinazione la loro vita sarà sconvolta da strani e misteriosi eventi che cambieranno per sempre il proprio mondo.

Freud: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce su Netflix

Il cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori principali di Paradise Lost. Sebbene non sia siano ancora stati resi noti i personaggi su cui ruoterà l’intera storia vediamo chi saranno gli attori. Presteranno il proprio volto all’interno del cast: Josh Hartnett; Bridget Regan; Nick Nolte; Barbara Hershey; Gail Bean; Danielle Deadwyler; Shane McRae; Silas Weir Mitchell; Elaine Hendrix; Brett Rice; Autry Haydon-Wilson; John Marshall Jones; Justin Miles.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →