Cristiano Jr star di Instagram: già un milione di follower

Pubblicato il 26 Febbraio 2020 alle 12:01 Autore: Giorgia Garda

Cristiano Jr è diventato una vera e propria star di Instagram a soli nove anni. Il suo account ha raggiunto quasi un milione di follower

Cristiano Jr star di Instagram già un milione di follower
Cristiano Jr star di Instagram: già un milione di follower

Cristiano Jr è diventato una vera e propria star di Instagram a soli nove anni. Il nome del giovanissimo eppure molto popolare influencer avrà sicuramente richiamato la vostra attenzione: il piccolo è infatti il primogenito di Cr7. L’attaccante della Juventus ha un numero esorbitante di seguaci su Instagram (circa 200 milioni di persone), ma al rampollo di casa Ronaldo non va certo peggio: 927mila follower con appena tre post all’attivo.

La popolarità degli altri baby utenti dei social: Fashion Laerta

Cristiano Jr è diventato star di Instagram a soli nove anni, tre post pubblicati hanno totalizzato milioni di like in pochi giorni. Non è però l’unico bambino che i social adorano: tanti sono gli esempi da citare. La londinese Fashion Laerta, anche lei nata nel 2010, ha più di un milione di follower. È la madre a fotografarla da circa cinque anni, e ad averla resa una vera icona di stile.

Bambini al timone di Instagram

Ci sono tanti coetanei di Cristiano Jr, star di Instagram a nove anni, degni di nota. Va menzionata tra i bambini più influenti su Instagram anche Coco, star di otto anni, giapponese, con quasi 700mila seguaci. Mariano Di Vaio, influencer italiano, ha aperto l’account Instagram del figlio Nathan Leone proprio dalla sua nascita. Questo ha raggiunto la soglia dei 230mila follower.

Un’altra star di Instagram è sicuramente Leone Lucia, figlio di Chiara Ferragni e di Fedez, che anche se non possiede un suo account personale è il protagonista indiscusso dei post dei genitori. Il web ha assistito ai momenti più teneri ed anche esilaranti dei Ferragnez e del loro unico figlio. Instagram straripa di foto e video ritraenti il piccolo, che non ha ancora compiuto due anni, coccolato dalla famiglia.

I social, oggi più che mai, danno la precedenza ai giovanissimi.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it