Live – Non è la d’Urso: ospiti e anticipazioni stasera in tv su Canale 5

Pubblicato il 1 Marzo 2020 alle 19:00 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Live – Non è la d’Urso, questa sera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata dello show condotto dalla nota conduttrice Mediaset

non è la d'urso - divano
Live – Non è la d’Urso: ospiti e anticipazioni stasera in tv su Canale 5

Dopo le polemiche seguite alla lite tra Vittorio Sgarbi e la presentatrice Barbara D’Urso avvenuta nel corso della scorsa puntata, torna questa sera lo show di Canale 5 dal titolo Live – Non è la d’Urso.

Ritroveremo dapprima Heather Parisi, in collegamento da Hong – Kong per raccontarci come lei e la sua famiglia stanno vivendo questa emergenza sanitaria. Tra gli ospiti di questa sera avremo inoltre Vittorio Sgarbi, il quale tornerà a sedersi sui bianchi divanetti presenti in studio per chiarire il suo litigio con la padrona di casa.

La macchina della verità, a cui si sottoporrà un ospite misterioso, riserverà infine molte sorprese ai telespettatori di Canale 5.

Live – Non è la d’Urso: ospiti questa sera, Vittorio Sgarbi di nuovo su Canale 5

Ancora una volta si parlerà del programma televisivo La Pupa e il Secchione…E Viceversa, co-condotto da Paolo Ruffini e dalla Ex-Pupa Francesca Cipriani. La poca diplomazia e le parole del critico d’arte hanno senz’altro acceso i riflettori su alcuni retroscena del programma, seguito così come criticato da molti telespettatori. Vittorio Sgarbi, con grande sorpresa di tutti i telespettatori, ha accettato nuovamente l’invito a prendere parte alla trasmissione. Non è di certo nella sua indole chiedere scusa dianzi ad una platea di persone, ma di certo dovrà cercare di farsi perdonare per le accuse rivolte alla conduttrice.

Live – Non è la d’Urso: anticipazioni questa sera, Canale 5

Francesca Cipriani e le altre Pupe protagoniste del reality show saranno anche loro ospiti, ancora una volta, degli studi televisivi di Live – Non è la D’Urso. Si cercherà dunque di spegnere la polemica accesa da Sgarbi sulla figura di una delle ragazze, evitando di non mettere anche questa sera in cattiva luce la trasmissione e i suoi protagonisti.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →