Miami Supercops: trama, cast e anticipazioni del film stasera su Rete 4

Pubblicato il 14 Marzo 2020 alle 16:44 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Miami Supercops, questa sera su Rete 4 andrà in onda il film del 1985 diretto da Bruno Corbucci con Bud Spencer e Terence Hill

Miami Supercops - polizia
Miami Supercops: trama, cast e anticipazioni del film stasera su Rete 4

Miami Supercops è il quindicesimo nonché penultimo film interpretato dalla coppia Bud Spencer e Terence Hill.

La commedia è stata diretta da Bruno Corbucci nel 1985 e ha come protagonisti due poliziotti fuori dal comune che si reca a Miami per riacciuffare un pericoloso criminale, un ex galeotto divenuto truffatore. I due vivranno una serie di rocambolesche avventure e, con una grottesca operazione speciale, riusciranno a scoprire dove si nasconde Joe Garret.

Posto di blocco Carabinieri, Polizia o Finanza per Coronavirus: cosa fare

Miami Supercops: trama del film con Bud Spencer e Terence Hill

Doug Bennet e Steve Forrest sono due poliziotti. Il primo lavora a New York mentre il secondo, dopo aver temporaneamente abbandonato il distintivo, ha aperto una scuola di elicotteri.

La coppia sarà riunita dalla improvvisa fuga di Joe Garret, un ex galetto che si è rifugiato a Miami, dove a iniziato a mettere a punto una serie di truffe ai danni dello stato. Il compito di Doug e Steve, che si presenta come l’ultima missione, è quello di scoprire dove Garret si nasconda per poterlo rimettere agli arresti.

C’è posta per te: ospiti e anticipazioni di stasera 14 marzo 2020

Miami Supercops: anticipazioni e curiosità sul film questa sera su Rete 4

Doug e Steve hanno un conto in sospeso con Joe Garret, pericoloso criminale che nove anni prima avevano mandato in prigione. L’ex galeotto si è nascosto a Miami e da qui continua a truffare lo stato. Sarà compito dei due poliziotti cercare il nascondiglio dell’uomo, che ha fatto ormai perdere le proprie tracce.

Siamo nel 1985 e i due celebri attori, Bud Spencer e Terence Hill, hanno abbandonato ormai da tempo le vesti dei paladini western. Il quindicesimo film della fortunata coppia, Miami Supercops, è ambientato infatti nel moderno scenario della metà turistica più ambita della Florida. A contraddistinguere i due attori c’è però la loro simpatia e comicità travolgente, fil rouge che lega ogni film che li ha visti protagonisti.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →