La casa di Carta 4: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce

Pubblicato il 4 Aprile 2020 alle 21:20
Aggiornato il: 8 Aprile 2020 alle 13:40
Autore: Rosario D'Onofrio

Ieri, 3 aprile 2020, il catalogo di Netflix si è arricchito della quarta stagione di una delle serie tv più attese dell’anno: La Casa di Carta

La casa di Carta 4 trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce
La casa di Carta 4: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce

Ieri, 3 aprile 2020, il catalogo di Netflix si è arricchito della quarta stagione di una delle serie tv più attese dell’anno: stiamo parlando de La Casa di Carta. I fan di tutto il mondo possono finalmente scoprire cosa è accaduto alla banda di ladri più amata di sempre, dopo un attesa durata 9 mesi. La quarta parte dello show, così come il capitolo precedente, si compone di 8 episodi dalla durata variabile tra i 40 e i 60 minuti. Il creatore dello show, Alex Pina, aveva promesso che la nuova stagione si sarebbe sviluppata attraverso una trama più lenta per favorire la drammaticità legata ai personaggi, senza tuttavia disdegnare i colpi di scena a cui siamo abituati. Non resta che scoprirlo finalmente dal vivo e vedere se la parola è stata mantenuta portando La casa de Papel a un nuovo livello.

Ricordiamo, tuttavia, che al momento Netflix non offre più la possibilità di iscriversi al sito tramite il mese di prova gratuita: per poter usufruire dei titoli presenti sul catalogo sarà dunque necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi al servizio.

Prima di passare ai dettagli della trama degli episodi inediti, possiamo cogliere l’occasione per vedere il trailer della quarta stagione. Lo proponiamo qui di seguito in lingua italiana.

La casa di carta - Parte 4 | Trailer ufficiale | Netflix

La Casa di Carta 4: la trama

Come ben sanno i fan della serie, il terzo capitolo è terminato con un glorioso cliffhanger che vede Nairobi ferita gravemente dopo un colpo di pistola subito con l’inganno. Tutti stanno col fiato sospeso per scoprire se la ragazza sopravviverà. Nel frattempo il colpo non può essere sospeso e la banda cerca di portare avanti il piano al limite delle proprie possibilità, riuscendo a rallentare la polizia dopo un provvidenziale attacco con i lanciamissili. Per quanto riguarda la mente del piano, il Professore, sembra essere alle prese con un duro colpo: convinto che Lisbona sia stata giustiziata ha tutte le intenzioni di avere la sua vendetta. Come si evolveranno gli eventi?

Miracle Workers 2: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Il cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori principali de La Casa di Carta e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Itziar Ituño veste i panni dell’ispettrice Raquel Murillo/Lisbona; Esther Acebo recita nel ruolo di Monica Gatzambide/Stoccolma; Ursula Corbero è Silene Oliveir/Tokyo; Alvaro Morte veste i panni di Sergio Marquina/Il Professore; Miguel Herran interpreta il ruolo di Aníbal Cortés/Rio; Jaime Lorente è Daniel Ramos/Denver; Alba Flores interpreta Ágata Jiménez/Nairobi; Pedro Alonso veste i panni di Andrés de Fonollosa/Berlino; Darko Peric nel ruiolo di Yashin Dasáyev/Helsinki

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →