Tales From The Loop: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Pubblicato il 5 Aprile 2020 alle 20:45 Autore: Rosario D'Onofrio

Il 3 aprile 2020 il catalogo di Amazon Prime Video si è arricchito di un nuovo titolo appartenente al genere fantascientifico: Tales From The Loop

Tales From The Loop: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
Tales From The Loop: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Il 3 aprile 2020 il catalogo di Amazon Prime Video si è arricchito di un nuovo titolo appartenente al genere fantascientifico: stiamo parlando di Tales From The Loop. Lo show nasce da un’idea di Nathaniel Halpern, il quale ricopre anche i panni di sceneggiatore della serie. La serie tv si ispira liberamente al romanzo scritto dalla penna di Simon Stålenhag e la prima stagione conta 8 episodi dalla durata di circa 50 minuti.

Prima di passare ai dettagli della trama e scoprire quali sono i nomi degli attori che andranno a comporre il cast, possiamo dedicare un attimo del nostro tempo alla visione del trailer dello show; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.

Tales From the Loop | Official Trailer

Tales From The Loop: la trama

La trama dello show ruota intorno una misteriosa città che si sviluppa al di sopra del “Loop“, una macchina estremamente particolare in grado di svelare un’incredibile quantità di scenari fantascientifici che prima potevano essere solo frutto dell’immaginazione. Attraverso l’esplorazione dei misteri dell’Universo, lo spettatore verrà a contatto con storie di qualunque tipo, ma che hanno in comune il racconto dei rapporti umani. Sfruttando diversi tipi di narrazione saremo portati con mano verso esperienze uniche e fantastiche.

The Mandalorian 2: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Il cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori principali della serie tv e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Rebecca Hall veste i panni di Loretta; Jonathan Pryce nel ruolo di Russ, fondatore e leader del progetto Loop; Paul Schneider interpreta George, il figlio di Russ; Daniel Zolghadri è Jakob; Duncan Joiner veste i panni di Cole; Ato Essandoh nel ruolo di Gaddis; Nicole Law è May; Jane Alexander interpreta Clara; Tyler Barnhardt veste i panni di Danny Jansson; Roger Clown nel ruolo di Lenny; Stefanie Estes è Sarah; Tatiana Latreille interpreta Lauren; Christin Park veste i panni di Stacey

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →