Dove comprare uova di Pasqua online con consegna a domicilio

Pubblicato il 6 Aprile 2020 alle 13:39 Autore: Daniele Sforza

Dove comprare le uova di Pasqua online? Una domanda legittima al tempo del Coronavirus: ecco i marchi che consegnano a domicilio.

Dove comprare uova di Pasqua online
Dove comprare uova di Pasqua online con consegna a domicilio

Il Coronavirus ci sta togliendo certezze e sicurezze ogni giorno che passa, ma domenica prossima si festeggerà la Pasqua e sarà ovviamente una Pasqua diversa. Non per questo motivo non si festeggerà: ognuno, sia da solo sia con il coniuge, cercherà di fare come può: tra i simboli c’è l’immancabile uovo di Pasqua. I supermercati ne sono pieni e alcuni possono anche organizzarsi per le consegne a domicilio, ottima idea per limitare al massimo gli spostamenti.

In alcune zone è possibile che le consegne (soprattutto in termini di tempistiche) possano essere rallentate e subire variazioni: prima di procedere con l’acquisto online della uova di Pasqua, potrebbe essere necessario informarsi preliminarmente sui corrieri e sui permessi che questi ultimi hanno nella zona di riferimento. È possibile visualizzare queste restrizioni anche sui siti stessi delle aziende che si occupano di consegnare le spese a domicilio.

Dove comprare uova di Pasqua online: i marchi

Andiamo a vedere le aziende sui siti delle quali è possibile acquistare uova di Pasqua online e usufruire anche del servizio di consegna a domicilio.

  • Lindt: “La felicità è doppia quando la Pasqua è Lindt: acquista online Gold Bunny, Noccior e le uova per tutta la famiglia, nate da passione e dedizione dei Maitres Chocolatiers Lindt”, si legge sullo shop online dell’azienda. Dalle uova di cioccolato al latte, a quelle di cioccolato fondente, senza dimenticare altre variazioni altrettanto gustose, che utilizzano ingredienti come nocciola e pistacchio.
  • Venchi: bloccate consegne a Lodi e Latina e se si tarda negli ordini, le consegne potrebbero essere effettuate dopo Pasqua. Sono state riaperte alcune attività dal 3 aprile in alcune grandi città (Roma, Milano, Firenze, Bologna, Padova, Venezia, Siena e Vicenza), nel rispetto massimo delle condizioni di sicurezza, si legge sulla home del sito web. L’acquisto online è sempre raccomandato, soprattutto per chi in quelle grandi città non ci vive e quindi non può spostarsi. Ampia la scelta, garantita la qualità.
  • Eataly: chi non lo conosce? Avventurarsi nel negozio online di Eataly è sempre una bella scoperta e a Pasqua lo è ancora di più, soprattutto perché il brand offre sia le uova di Pasqua sia le colombe a un prezzo scontato del 30%. E a proposito di uova di Pasqua, si legge: “Stravaganti e originali. Eleganti e classiche. Al latte o fondente. Tanto sono tutte belle e buone. Sceglile per stupire e per far felici grandi e piccini!”.
  • Chocolate Shop: un portale molto interessante, soprattutto per chi ama la cioccolata. Il catalogo online propone le marche più famose del settore, e anche in tempo di Pasqua non è da meno. Previsti anche alcuni sconti su certi prodotti. Anche qui il consiglio è di affrettarsi se si vogliono ricevere le consegne per tempo.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →