Offerte internet casa aprile 2020: adsl, fibra e telefono

Pubblicato il 7 Aprile 2020 alle 10:57 Autore: Daniele Sforza

Le migliori offerte internet casa di aprile 2020: tra Adsl, Fibra e voce, ecco le proposte più interessanti e convenienti del momento.

Offerte internet casa aprile 2020
Offerte internet casa aprile 2020: adsl, fibra e telefono

Al tempo del Coronavirus e dell’isolamento domiciliare, utilizziamo più internet a casa rispetto a prima e dunque può essere utile valutare e confrontare le migliori offerte internet casa di aprile 2020, anche per verificare la convenienza di una proposta rispetto a un’altra. Andiamo a vedere le proposte più interessanti del momento formulate dalle principali aziende.

Offerte internet casa aprile 2020: le proposte Tim

Iniziamo dalle offerte internet casa proposte da Tim per il mese di aprile 2020: la novità più interessante è l’inclusione del servizio streaming Disney+ in esclusiva nel pacchetto tariffario. Ecco le due promozioni:

  • Tim Super Fibra: incluso Mondo Disney+ (per i primi 3 mesi), Fibra, modem Tim e TimVision Plus, più chiamate illimitate verso tutti. Offerta attivabile solo online. Prezzo: 29,90 euro al mese. Dal quarto mese Disney+ costa 3 euro mensili in più.
  • Tim Super FWA: Disney+ incluso per 3 mesi (poi costa 3 euro al mese), Internet veloce, modem FWA e TimVision Plus. Prezzo: 19,90 euro al mese.
  • Tutto Voce Superspecial: passando a Tim e mantenendo il proprio numero di casa, si avrà diritto a chiamate illimitate verso tutti. Prezzo: 18,50 euro al mese.

Offerte internet casa aprile 2020: le promozioni Vodafone

Passiamo ora alle offerte Vodafone correlate a internet e alle chiamate. Le offerte sono essenzialmente due e la prima riguarda sia la Fibra sia l’Adsl, in base alla copertura della zona.

  • Internet Unlimited: internet a casa (Fibra o Adsl) con chiamate e Vodafone Station, non ci sono costi di attivazione, Sim Dati con 15 GB al giorno e dopo l’attivazione 30 GB al mese. Costo: 27,90 euro al mese.
  • Tutto Facile Fisso: chiamate senza limiti verso fissi e mobili, nazionali e internazionali. Costo: 18,90 euro al mese. Sconto di 2 euro se si è già clienti mobile Vodafone. A questo vanno aggiunti 3 euro mensili per 24 mesi (costi di attivazione) più 25 euro di contributo di attivazione, che saranno addebitati sulla prima bolletta.

Offerte internet casa aprile 2020: le proposte WindTre

Anche WindTre propone un’offerta molto interessante (soprattutto sotto l’aspetto del prezzo) per internet e un’altra altrettanto conveniente sulle chiamate. Eccole di seguito:

  • Super Fibra: velocità fino a 1 Gigabit, chiamate illimitate e no costi di attivazione. Prezzo: 19,99 euro al mese.
  • Voce Più: chiamate illimitate verso tutti. Prezzo: 17,99 euro al mese.

Offerte Fastweb internet casa aprile 2020

Fastweb Casa è la proposta formulata dalla compagnia, in promozione fino a oggi, martedì 7 aprile 2020. Il pacchetto offre fibra ultraveloce fino a 1 Gigabit/s, più 12 mesi di PlayStation Plus inclusi. Inclusa anche l’assistenza MyFastweb, così come il costo di attivazione, le chiamate e il modem. Tutto al costo di 25,95 euro al mese.

Le proposte Tiscali di aprile 2020

Chiudiamo questa panoramica con Ultrainternet Fibra Full di Tiscali: il pacchetto offre internet fino a 1 Giga su rete FTTHome, modem super veloce fino a 1 Gbps in WiFi gratuito, costo di attivazione (normalmente a 96 euro) gratuito in promozione con il contributo di Open Fiber, chiamate illimitate gratuite senza scatto alla risposta, servizio Chi è gratuito e 6 mesi di Infinity. Prezzo: 25,95 euro al mese. Offerta in promozione fino al 9 aprile 2020.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →