Coronavirus, i vip che hanno festeggiato il compleanno in quarantena

Pubblicato il 18 Aprile 2020 alle 19:15 Autore: Miriam Bisconti

Il coronavirus ha causato la quarantena e molti sono stati i vip che hanno compiuto gli anni proprio in questi giorni: vediamo come hanno festeggiato.

Coronavirus, i vip che hanno festeggiato il compleanno in quarantena
Coronavirus, i vip che hanno festeggiato il compleanno in quarantena

Ormai è passato più di un mese da quando è iniziato questo periodo di lockdown e molti sono stati i vip che hanno compiuto gli anni proprio in questi giorni: vediamo come hanno festeggiato.

Skam Italia 4: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

Coronavirus, i vip che hanno festeggiato il compleanno in quarantena

Daniele Scardina ha festeggiato i suoi 28 anni insieme alla sua fidanzata, Diletta Leotta. Una festa molto particolare piena di palloncini e torta. I due fidanzati stanno trascorrendo questo periodo di reclusione forzata insieme e sembrerebbe che il loro rapporto diventi ogni giorno sempre più forte.

Compleanno in quarantena anche per Simona Ventura. La donna, che ha compiuto 55 anni, ha festeggiato in casa insieme al compagno Giovanni Terzi e i figli Niccolò, Giacomo e Caterina. Super Simo ha ringraziato tutti con un post molto commovente sul suo profilo Instagram: “È stato un compleanno ‘strano‘, inaspettato e proprio per questo, BELLISSIMO! Sono fortunata, siamo fortunati. Grazie per i vostri auguri, mai così tanti! Di questi momenti passati insieme ricorderò ogni cosa. Prima che iniziasse questa durissima prova, avevo pensato, dopo tanti anni, di organizzare una grande festa stile ‘club 55 ‘ con tutte le persone che mi vogliono bene, e sono tantissime! Dopo quasi un mese di quarantena, posso dire che la mia vita, come quella di tutti voi, è completamente stravolta, e i miei obiettivi sono cambiati, ma non credo in peggio, anzi! Voglio pensare che ne usciremo più forti e che torneremo migliori di quello che siamo sempre stati! Il mio pensiero va alle persone che soffrono e che combattono in prima linea. Oggi più che mai sono orgogliosa di essere italiana! Grazie a tutti!

Molti sono stati anche i compleanni dei baby vip. Tra i quali troviamo il tanto amato Leone, figlio di Chiara Ferragni e Fedez. La mamma ha dedicato al figlio un bellissimo post su Instagram: “Non era il party che avevo pensato di organizzare per te ma sei con entrambi i tuoi genitori e noi ti amiamo tanto. E ti è anche piaciuta la torta che ti ho preparato, il che rende questo giorno davvero perfetto.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it